Parcheggi, il Consiglio di Stato dà ragione alla Saba

Parcheggi, il Consiglio di Stato dà ragione alla Saba

Celani: «Questa sentenza mi dà una grossa soddisfazione, anche sul piano politico»

della sosta, tornerebbe in possesso di tutti gli spazi gestiti fino a sette mesi fa. All'epoca, infatti, i giudici del Tar anconetano avevano accettato il ricorso della cooperativa "Angelo Boni". Il Tar Marche aveva annullato la delibera n. 39 del consiglio comunale del 3 giugno 2002 che aveva per oggetto la modifica delle convenzioni stipulate con i Parcheggi Azzurri per Ascoli per la gestione dei parcheggi comunali. «Dimostra la bontà dell'accordo che avevamo stipulato con la Saba - afferma il sindaco Celani - Questa sentenza mi dà una grossa soddisfazione, anche sul piano politico».

Il traffico e il Centro Storico
Se ne parlerà giovedì 3 luglio e lunedì 7 luglio nel corso di assemblee pubbliche presso la sala Docens (palazzetto della Comunicazione – piazza Roma), con inizio alle ore 21.00, che la Circoscrizione C entro  Storico ha promosso per dibattere un tema così sensibile per il nostro Centro Storico.
Il 3 luglio sarà la volta dei commercianti,  artigiani ed operatori che a qualunque titolo operano entro le mura, poi il 7 luglio toccherà ai residenti.
A entrambi gli incontri sarà presente l’assessore al  Traffico, Giulio Natali che illustrerà l’ipotesi di riforma della viabilità cittadina.
«Questi  incontri – ha commentato il presidente della  Circoscrizione Centro Storico – saranno una importante occasione di conoscenza ed approfondimento riguardo questa importante tematica. Per questo mi auguro una nutrita partecipazione di quanti desiderano discutere e confrontarsi con l’argomento».