Strade, interventi alla viabilità provinciale

Strade, interventi alla viabilità provinciale

Tre operazioni del servizio Viabilità a Monte S. Pietrangeli, Palmiano e a Fermo

- E’ stata disposta la chiusura per l’esecuzione di lavori di sistemazione del piano viabile della S.P. 164 San Rustico nel comune di Monte San Pietrangeli, dal Km 0+500 al Km 4+250. La chiusura, stabilita da un’ordinanza del servizio Viabilità provinciale, si protrarrà fino al 30 aprile, data in cui la ditta “Cobit” di Grottazzolina terminerà i lavori. Per gli autoveicoli provenienti dalla S.P. 72 il traffico veicolare diretto a San Rustico sarà deviato verso la S.P. 72 direzione Monte San Giusto (MC) o sulla S.P. 44 in direzione Francavilla d’Ete per imboccare la S.P. 114 “Di Contro”; mentre per le automobili provenienti dal comune di Monte San Giusto (MC) è prevista la deviazione sulla S.P. n 72 in direzione Monte San Pietrangeli o sulla S.P. 37 per poter imboccare sia la S.P. 114 sia la S.P. 44.

- E’stata disposta la chiusura temporanea al transito veicolare della S.P. 65 nel comune di Palmiano, al Km. 8+150, per lavori di consolidamento del tratto in frana e sistemazione del manto stradale. La chiusura, stabilita da un’ordinanza del servizio Viabilità provinciale, si protrarrà fino al 30 aprile, data in cui l’impresa “Cerquetti Gianfranco” di Civitanova Marche terminerà i lavori. La stessa ditta è impegnata anche nell’opera di rifacimento del piano viabile della S.P. 88 Valditronto. In seguito alla chiusura temporanea della S.P. 65, il traffico veicolare sarà deviato sulla S.P. 184 Tavernelle.

- Sarà istituito da lunedì 21 aprile il senso unico alternato, mediante impianto semaforico, sulla S.P. 239 (ex S.S. 210) “Fermana-Faleriense” nel comune di Fermo, nei pressi del ponte sul fiume Tenna. Il provvedimento sarà valido fino al 24 aprile data in cui l’impresa “Costruzioni Marano e c.”di Montorio al Vomano terminerà l’intervento per la realizzazione di alcune condotte idriche.

Argomenti