Come scoprire Ascoli "on the road"

Come scoprire Ascoli "on the road"

Passeggiare per la città e vedere monumenti ed edifici storici, ma anche le vetrine dei negozi

della città. Con PagineGialle Visual è oggi possibile visitare con la modalità On the Road la città di Ascoli, per un totale di oltre 42 Km, e passeggiare virtualmente lungo le vie e le piazze, scoprendo itinerari insoliti con una prospettiva del tutto personale.
L’itinerario On the Road è percorribile in modo semplice e immediato utilizzando i cursori a frecce nelle quattro direzioni: http://www.visual.paginegialle.it/on_the_road/ascoli
Da una prospettiva soggettiva, ad altezza uomo, è possibile raggiungere la stazione ferroviaria, oppure calcolare il percorso più breve per raggiungere il cinema dall’altro lato della città, tenendo d’occhio le condizioni del meteo e del traffico. Si può, inoltre, passeggiare per la città e vedere monumenti ed edifici storici, ma anche le vetrine dei negozi per programmare un giro di shopping.
Il servizio tutela la privacy dei cittadini, analizzando ogni singola immagine per eliminare gli elementi che rendano riconoscibili volti e targhe.
«PagineGialle Visual rappresenta il più grande progetto Web attualmente attivo in Italia, facendone oggi il Paese più fotografato e mappato al mondo. La possibilità di passeggiare virtualmente nel centro storico di Ascoli e nelle principali vie della città – ha dichiarato Moreno Zaganelli, Direttore Vendite PMI di Area per il Centro Italia, SEAT Pagine Gialle – è un servizio utile sia per i turisti sia per i privati cittadini e gli operatori economici, che riescono a farsi vedere e trovare molto più facilmente»
PagineGialle Visual, oltre a “On the road”, offre altre due modalità di visualizzazione:
La vista aerea, con cui è possibile effettuare una ricerca fra le persone e le attività commerciali presenti sulle PagineBianche e le PagineGialle, visualizzando i risultati sulla mappa o la fotografia aerea di Ascoli. Le ortofoto sono realizzate in esclusiva da Telespazio per SEAT Pagine Gialle e ricostruiscono in modo spettacolare il territorio, essendo perfettamente sovrapponibili con la cartografia stradale. Grazie all’avanzato sistema rappresentativo, la ricerca visuale arriva a identificare con precisione ogni singolo numero civico, si tratti di piazze o edifici monumentali, negozi o sedi aziendali.
La navigazione 3D, attraverso la quale sorvolare la zona e le ricostruzioni altimetriche del territorio e delle principali città.
E' possibile fare un giro virtuale anche della città di Pesaro collegandosi all'indirizzo:   http://www.visual.paginegialle.it/on_the_road/pesaro