Automobilista elpidiense muore carbonizzato sull'A14

Automobilista elpidiense muore carbonizzato sull'A14

Il trentaduenne ha perso il controllo della vettura e ha fatto un salto di corsia

In quel momento non transitavano altri veicoli, e l'incidente é rimasto isolato. Irriconoscibile il corpo della vittima, morta carbonizzata. Sul posto sono ancora al lavoro per i rilievi agenti della polizia stradale di Porto San Giorgio. L'automobilista non è stato ancora identificato ufficialmente, ma secondo gli accertamenti della polizia stradale dovrebbe trattarsi di un uomo di 32 anni, M. M., di Porto Sant'Elpidio (Fermo), operaio calzaturiero. L'auto é intestata a lui e il padre, con il quale viveva, era senza sue notizie da ieri sera.
Per motivi ancora tutti da accertare, all'altezza di Camerano la 'Opel', alimentata a benzina e metano, avrebbe urtato la cuspide del by-pass piombando poi sulla carreggiata opposta, in fiamme.
Il traffico lungo l'autostrada è rimasto chiuso nel tratto tra Loreto e Ancona sud in direzione Bologna per alcune ore. La circolazione, fa sapere la Società Autostrade, è ripresa regolarmente in tarda mattinata, anche se si registrano ancora due chilometri di coda in direzione di Bologna.