/Comune di Ascoli Piceno: Avviso d’asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale il 5 novembre 2024
Comune di Ascoli Piceno: Avviso d’asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale il 5 novembre 2024
Il giorno 5 novembre 2024, con inizio alle ore 09.00 presso
l’Ufficio Gare di Palazzo Arengo, si procederà all’asta pubblica con il
metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta,
per la vendita di venti immobili di proprietà comunale.
Per poter
partecipare all’asta i concorrenti dovranno far pervenire all’Ufficio
Protocollo un plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di
chiusura contenente la documentazione. Il plico dovrà recare sul
frontespizio, oltre al nome e alla ragione sociale del concorrente, la
dicitura "Offerta per asta pubblica del giorno 5 novembre 2024" e
pervenire improrogabilmente al Comune di Ascoli Piceno entro le ore
12.00 del giorno 4 novembre 2024. Per consultare l’elenco degli immobili
con i relativi prezzi stimati a corpo a base d’asta, e per tutta la
documentazione, è possibile consultare la pagina del sito istituzionale
all’indirizzo https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/24764.