L’intesa raggiunta suona come una sconfitta per il premier britannico David Cameron
Prorogate al dicembre 2020 le concessioni in scadenza nel 2015
Le vendite on line crescono del 24% annui ma il 92 per cento delle PMI non lo utilizza.
Due nuovi fenomeni dell’e-commerce,il ROPO ed il TOPO
Per 13 milioni di famiglie bollette e tasse mangiano gran parte del reddito
Il Ministro dell’Interno Alfano:”il governo considera legalità e giustizia un comparto prioritario per la tutela del commercio e lo sviluppo del Paese”.
Una pressione fiscale alta non porta alla crescita dell’Italia
Nel semestre di presidenza italiano verranno prese decisioni importanti sull’assetto futuro dei vertici comunitari.
Le Marche appaiono più virtuose eccettuata Ancona ove la spesa per abitante è di 181 euro, mentre Ascoli Piceno è a 118 euro, Fermo 86, Macerata 149 euro, Pesaro Urbino ambedue attestate su 144 euro per abitante.
Dal governo Monti in poi abbiamo assistito alla distruzione sistematica del mercato immobiliare nazionale, sottoposto ad una pressione fiscale senza pari.
Il primo è che se è vero ciò che dice Paolo D’Erasmo, di aver iniziato il mandato con la gestione dell’emergenza rifiuti, è inconfutabile il dato, che dopo tre anni e mezzo del suo insediamento, l’emergenza rifiuti non solo non è stata risolta ma è stata accompagnata ad una situazione esasperata.
'Ora dobbiamo mettere in biglietti da 100 euro uno sull’altro, soldi veri, 80 milioni di euro tra bonifica e opere di urbanizzazione dell’area. Altrimenti nessuno ci obbliga a investire nel Piceno'. Si può nascondere dietro queste lungaggini tecnico-burocratiche un certo tipo di regia? E’ una valutazione che lasciamo a voi lettori.
I genitori di Giulio Regeni e con loro noi tutti italiani non meritiamo ques
L'ex direttore dell'Area Vasta 5 Massimo Del Moro ha presentato ricorso al Giudice del Lavoro contro la revoca del suo incarico ad Ascoli Piceno
Crediamo che sia un'ottima idea e il Comune di Ascoli potrebbe creare i presupposti per un progetto, per un concorso non oneroso che realizzi un riconoscimento dovuto ad una missione vera, quella di Don Vincè
Va sostenuta l’introduzione degli Eurobonds titoli obbligazionari emessi dall’Unione Europea intesi a sostenere le necessità finanziarie degli Stati membri ed utili alla crescita
I monasteri punti di incontro tra passato e futuro