Ascoli - La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno comunica che è possibile presentare richieste di contributo al Consiglio di amministrazione della Fondazione a valere sui seguenti capitoli previsti nel Documento programmatico previsionale 2017:
“I disabili ed il Terzo Settore”
La Fondazione sostiene gli Enti e le Organizzazioni del Terzo Settore che operano quotidianamente nell’ambito della disabilità e di comprovata esperienza, favorendo processi di integrazione sociale e sostegno ai nuclei familiari di appartenenza.
“Convegni e manifestazioni artistiche”
La Fondazione sostiene la realizzazione di iniziative convegnistiche e le manifestazioni culturali ed artistiche di particolare rilevanza, favorendo - per quanto possibile - il coinvolgimento dei giovani con l’obiettivo di incrementare la ricettività turistica e la visibilità del territorio di riferimento in ambito nazionale.
“Fondo per interventi di settore”
La Fondazione sostiene iniziative e attività a beneficio del territorio e della comunità, per tutti i settori di intervento previsti nel Documento programmatico previsionale. Per ogni singolo intervento si stabilisce il tetto massimo di € 1.500.
Per la presentazione delle richieste è necessario compilare il modulo di richiesta di erogazioni (MRE), disponibile al link:
http://www.fondazionecarisap.it/contributi.
La Fondazione renderà note, a breve, le modalità di attuazione degli altri ambiti di intervento previsti nel Piano pluriennale 2017 – 2019.
Sia il Piano pluriennale, sia il documento programmatico previsionale, sono integralmente pubblicati al link:
http://www.fondazionecarisap.it/piano-pluriennale.
Gli uffici della Fondazione (Tel. 0736/263170 E mail: progetti@fondazionecarisap.it) sono a disposizione per qualsiasi informazione.