Circolo Fondazione Carisap, corsi di Zumba per normodotati e diversamente abili

Circolo Fondazione Carisap, corsi di Zumba per normodotati e diversamente abili

Iniziativa, pensata per promuovere attività sportiva e coesione sociale

Ascoli - Dal 27 settembre, in arrivo al Circolo Sportivo Fondazione Carisap corsi di Zumba sia per persone normodotate sia per utenti diversamente abili in carrozzina, grazie ai corsi di Zumba Gold realizzati dall'istruttrice Elisa Giorgi, dell'associazione Agorart.


L'appuntamento è per tutti i martedì e i giovedì dalle 17.00 alle 18.00 (Zumba Gold) e dalle ore 21.00 alle ore 22.00 (Zumba Fitness).


L'iniziativa, pensata per promuovere l'attività sportiva e la coesione sociale sia tra normodotati sia tra diversamente abili, rientra nel progetto sociale del Circolo Sportivo Fondazione Carisap, che in questo modo intende erogare una molteplicità di servizi per soddisfare tutti i potenziali bisogni del territorio.


In particolare, la stessa struttura del circolo sportivo, gestito dal consorzio di cooperative Il Picchio, con la sua vasta area circostante adeguata per portatori di handicap, è il luogo ideale per realizzare attività che, come questa, favoriscano la creazione di punti di ritrovo per la popolazione ascolana e limitrofa, favorendo l'integrazione tra gli utenti, siano essi giovani o adulti, bambini o anziani, promuovendo anche la partecipazione di soggetti disabili alla vita della comunità.


I costi sono di 5 euro per la lezione singola, 30 euro per l'abbonamento mensile (8 lezioni) e 15 euro per metà mese (4 lezioni). Offerta speciale per chi si iscrive entro ottobre: 25 euro al mese per i primi tre mesi. E la prima settimana di lezioni è gratis. La quota d'iscrizione è di 20 euro.

E' necessario presentare il certificato di buona salute valido per tutti i tipi di sport agonistici e non.


Info e prenotazioni: 0736.343962 – 3394925860 - www.circolosportivofondazionecarisap.it