Ascoli - Pubblicato sul sito comunale l'Avviso che invita soggetti pubblici e privati alla presentazione di proposte di intervento da attuare nell'ambito del programma per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie della città di Ascoli Piceno.
E' pubblicao sul sito comunale l'avviso che costituisce parte integrante del "programma per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie della città di Ascoli Piceno" da attuare nell'ambito del "programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia" ai sensi dell'art. 1, comma n. 974 Legge 208 del 28/12/2015 "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato" (legge di stabilità2016) e del DPCM del 25 maggio 2016 - a cui l'Amministrazione Comunale ha stabilito di partecipare mediante Delibera di Giunta Comunale n. 21 del 12.02.2016.
Esso rappresenta la fase di coinvolgimento di soggetti pubblici e privati nel processo di costruzione del programma che sarà trasmesso alla Presidenza del Consiglio dei Ministri entro il 30 agosto 2016 per la richiesta di finanziamento nazionale.
Per la consultazione dell'avviso consultare la pagina
http://www.comuneap.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10563
Nei prossimi giorni verranno pubblicati i moduli per la formalizzazione delle domande