Qualora vi siano stati ammanchi di tali materiali all’interno del proprio esercizio si potrà contattare il Commissariato al numero 0735.59071 per ulteriori specifiche.
Semaforo verde per un innovativo progetto che prevede la possibilità di fare riabilitazione in modalità completamente digitalizzata. Verrà subito applicato a vantaggio dei bambini con spettro autistico e dei loro genitori, laddove medici e sanitari lo ritengano appropriato.
Addirittura si stima che il bottino derivante dalle truffe ammonti a circa un milione di Euro. Nel dubbio, laddove sia permesso e sia un primo acquisto da un sito non conosciuto, è sempre meglio procedere con acquisti con il metodo di pagamento in contrassegno e mai con carta.
Il sindaco Piunti ha preso nota delle questioni poste ed ha assicurato il suo sostegno alle istanze che il SAP presenterà nelle competenti sedi.
Il malfattore non sembra essere nuovo a simili condotte criminose, ben recitate, in quanto destinatario di altri procedimenti aperti in altre Procure italiane sempre per truffe con lo stesso modus operandi.
La Direzione di Area Vasta informa che non ci sono stati altri casi positivi collegati al caso indice e sottolinea l’importanza del tracciamento dei contatti, visto che il virus ha ripreso a diffondersi.
Diretto dal dottor Giuseppe Di Fabio, conta su 25 specialisti nei diversi settori.
E per la prima volta lo IOM ha festeggiato la giornata dell’amore anche presso l’U.O.C. di Oncologia dell’Ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto.
Per l’impegno dimostrato nell’umanizzazione della cura degli ospiti, anche in emergenza sanitaria da Covid19.
Partner dell'iniziativa sono stati il Comune di Grottammare, l'Asur Area Vasta 5, la Multiservizi spa e il Comune di San Benedetto del Tronto.
Cia Agricoltori provinciale: 'In questo prodotto sono contenuti le tradizionali molecole biologie attive dei cavolfiori con l'aggiunta del carotene che è il precursore della vitamina A'.
Due denunce della Guardia di finanza di Ascoli Piceno per malversazione e riciclaggio.
E’ stato un fulmine a ciel sereno perché il 20 ottobre 2020, nell’ultimo incontro aziendale congiunto con le maestranze emiliane, l’azienda aveva garantito la tenuta dei livelli occupazionali e la presenza produttiva in città.
La durata del progetto è di 12 mesi per un totale di 1.145 ore annue (5 giorni settimanali di servizio) in cui sono previsti giorni di permesso e giorni di malattia, e si svolgerà presso la struttura della Caritas diocesana in Via Madonna della Pietà, 111 a San Benedetto del Tronto.