Nella giornata del 07 luglio il giudice per le indagini preliminari convalidava l’arresto e applicava la misura cautelare della custodia in carcere.
Dopo averlo apostrofato in malo modo, gli ha assestato un cazzotto alla schiena talmente forte che il direttore di gara è dovuto andare al Pronto Soccorso per il trauma subito.
Erano in quattro e mentre due di loro lo hanno distratto facendo finta di essere interessati alle compere, gli altri due hanno approfittato di quella sistuazione creata ad arte per arraffare un paio di FENDI, dal valore di oltre 300 euro.
A seguito di una violenta lite scaturita all’interno del locale, alcuni giorni fa, tra due gruppi di ragazzi per futili motivi, culminata poi all’esterno con l’aggressione a un 19enne, originario de L’Aquila, ferito a un braccio con un cavatappi da un coetaneo.
I poliziotti si sono subito accorti che l’uomo aveva bevuto troppo, poiché si esprimeva in maniera confusa ed emanava alito con evidente odore di alcool. L’etilometro ha confermato i sospetti, dando un tasso alcolemico superiore tre volte alla soglia minima consentita.
Il candidato presidente di Senigallia, non del Piceno, giustamente promette ai Piceni cose neppure pensabili: cioè la gestione dei tre ospedali quando non sono riusciti neanche a finanziarne bene due per le loro attività.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso? La violazione del nostro diritto di prelazione in caso di vendita dell’azienda che il contratto di affitto prevedeva espressamente all’art 8, attraverso una serie di operazioni realizzate in concorso fra vecchi e nuovi proprietari, allo scopo di eludere il contratto di affitto.
Denunciato un 51enne italiano inottemperante al Foglio di Via del Questore con divieto di ritorno nei comuni di San Benedetto e Grottammare
Emendamento del presidente Putzu amplia i contributi anche alle nuove attività: 'Giusto aiutare anche chi ha avuto il coraggio di fare impresa dopo il primo lockdown'
Di Matteo Direttore U.O.C. Ortopedia e Traumatologia per la sede dello S.O. Madonna del Soccorso e Grossi Direttore U.O.C. Cardiologia presso lo S.O. Mazzoni.
Avendo ricevuto formale e circostanziata segnalazione di potenziali rischi per gli utenti fruitori del Pronto Soccorso/OBI e gli infermieri ivi assegnati, previo nulla osta del nostro consulente legale e non avendo poteri indagatori, l’esposto è un atto dovuto.
Gli agenti, dopo aver verificato con la ASUR la condizione di positività dei due soggetti, provvedevano a deferirli in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.
La durata del progetto è di 12 mesi per un totale di 1.145 ore annue (5 giorni settimanali di servizio) in cui sono previsti giorni di permesso e giorni di malattia, e si svolgerà presso la struttura della Caritas diocesana in Via Madonna della Pietà, 111 a San Benedetto del Tronto.
E’ stato un fulmine a ciel sereno perché il 20 ottobre 2020, nell’ultimo incontro aziendale congiunto con le maestranze emiliane, l’azienda aveva garantito la tenuta dei livelli occupazionali e la presenza produttiva in città.