Per due strutture alberghiere citate in un articolo di stampa, ad entrambe sono state decretate le fatture di giugno e luglio che risultano dunque in liquidazione (soldi che gli alberghi incasseranno entro due o tre giorni) ampiamente nei termini, 60 giorni, mentre un leggero disallineamento lo hanno avuto per le fatture relative al mese di maggio.
L’ascolto attento della vittima effettuato dagli Agenti di Polizia in Commissariato e l’attenta attività d’indagine degli operatori della Squadra Mobile hanno consentito di isolare alcune immagini significative dalle riprese degli impianti di videosorveglianza della zona; con quelle immagini è iniziata la ricerca al fine di identificare l’aggressore
Importante l'acquisizione ed accurata analisi di filmati estrapolati dai circuiti di videosorveglianza
Due erano incensurati sono stati ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantità di stupefacenti: 171 Kg di marijuana, suddivisa in sacchi
Le immagini evidenziavano la sagoma del malvivente riconosciuto dagli agenti: si trattava di F.A. di anni 50, noto pregiudicato della zona
Siamo stanchi di ribadire la necessità di investimenti sulla sicurezza dei luoghi di istruzione, è necessario intervenire subito.
Evento rivolto ai rappresentanti del sistema imprenditoriale locale
Saranno riaperte due strade provinciali chiuse, la S.P. 179 "Castelletta e la S.P. 126 "San Rustico"
Nel corso della suddetta perquisizione venivano rinvenuti anche la somma di € 940,00 in contanti ed in banconote di vario taglio, due bilancini di precisione.
L'arteria che era stata chiusa il 5 dicembre scorso a seguito della caduta di ciottoli e massi sulla carreggiata e per la presenza di alcune piante pericolanti.
L'iniziativa promossa dalla rete Eures e dal Centro per l'Impiego di San Benedetto
Promossa dall'Associazione Santa Teresa D'Avila - ONWS e realizzata insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno. Coinvolti direttamente all'attuazione: Caritas Diocesana di San Benedetto del Tronto; Comune di San Benedetto dei Tronto; Comune di Monteprandone; Parrocchia SS. Annunziata; Parrocchia Regina Pacis; Parrocchia Sacro Cuore di Gesù; Parrocchia S. Antonio da Padova; Parrocchia Madonna del Suffragio; Fondazione Maria Rosa Novelli e Carlo Sgariglia.
Si è concluso questa mattina il progetto biennale di alternanza scuola lavoro dedicato alla cura e alla valorizzazione del patrimonio culturale
Un’opportunità di conoscenza per lavorare all’estero
Terminato un primo intervento sull'edificio, i lavori proseguiranno in estate
Interventi per circa 49 mila euro, previste ulteriori opere di manutenzione straordinaria
In programma un incontro per definire priorità ed interventi nelle due sedi della scuola
Iniziativa della rete di Eures Marche
Iniziativa della rete di Eures Marche in programma a San Benedetto il 27 marzo
Iniziativa promossa dalla rete Eures Marche in collaborazione con i Centri per l’Impiego
Il 9 settembre del 2016 erano già stati arrestati dalla Squadra Mobile della Questura di Macerata, in seguito ad una specifica attività info-investigativa finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, perché sorpresi nell’attività di spaccio, utilizzando autovetture di grossa cilindrata ed in possesso di circa 350 grammi di cocaina.
La droga, presumibilmente portata a riva dalla violenta mareggiata della notte scorsa, risultava suddivisa in 17 panetti da circa 1,5 kilogrammo cadauno e confezionata in un'unica balla avvolta in involucri in plastica tanto da poter resistere, per diverse ore, alla sua immersione in acqua.
Il programma di rete di impresa consiste nella gestione congiunta dinamica ed efficiente di una struttura che accoglie una Comunità Educativa per minori italiani e una Comunità Educativa per minori stranieri non accompagnati, entrambe dedicate a minori dal 12 ai 18 anni.