In Italia, il rapporto tra i danni prodotti dai terremoti e l’energia rilasciata è molto più alto rispetto ad altri Paesi ad elevata sismicità, come la California o il Giappone.
Si tratta di sanzioni pecuniarie consistenti se è vero, come risulta da nostre fonti, che sono state applicate multe di 5.000 euro sia al distributore di sacchetti fuorilegge sia verso gli esercizi che li utilizzavano.
L'aggressore è Gian Germano Giuliani, imprenditore del noto amaro medicinale
Venus mima perfettamente il movimento dei pesci. Il costo dei prototipi è di 10.000 euro ciascuno.
Anche la politica sta avendo un suo ruolo molto importante, in tal senso: lo sviluppo e lo sfruttamento di queste fonti di energia verrà reso possibile da investimenti e incentivi sempre maggiori e sempre più mirati.
La stagionalità dei prezzi nei mercati all'ingrosso influenza l’andamento degli aggiornamenti
La comunicazione in bolletta è solo uno degli strumenti di comunicazione che l’Autorità adotterà nel corso del 2019 per fornire ai consumatori ancora serviti in tutela informazioni sulle opportunitàche potranno ricercare nel mercato libero, consentendo che le loro scelte siano sempre più trasparenti e informate.
L’emergenza Coronavirus e i bassi consumi riducono le quotazioni all’ingrosso. Aumentata a 1,5 mld di euro la disponibilità del “conto COVID” per interventi a favore dei consumatori
Per gli stessi reati sono indagati anche il coordinatore del Pdl Denis Verdini ed Ernesto Sica
Presto disponibile Boceprevir anche in Italia
la prima Corte d'Assise di Milamo ha condannato all'ergastolo Pier Paolo Brega Massone, l'ex primario di chirurgia toracica della clinica Santa Rita di Milano. Le accuse nei suoi confronti erano di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà per la morte di 4 pazienti e di lesioni per una quarantina di altri casi.
Le nozze, avvenute secondo il rito civile, sono state officiate dal notaio Quaggia, amico della coppia
Rivendico il mio impegno e la mia onestà. Ho sempre messo l'istituzione davanti ad ogni altra considerazione
Il problema va affrontato alla radice ridando forza alla pianificazione e prevenzione sul territorio
La società si conferma il primo operatore nazionale Consip per volumi di fornitura di gas alle pubbliche amministrazioni.
Ricavi totali a 760,7 milioni di Euro, Margine operativo lordo (EBITDA): 106,7 milioni di Euro (+23%), Risultato operativo netto (EBIT): 45,5 milioni di Euro (+47%), Utile netto più che raddoppiato a 24,6 milioni di Euro (+107%), Indebitamento Finanziario Netto in miglioramento di 12,8 milioni di Euro.
Il tasso di interesse è variabile in funzione del raggiungimento di performance di tipo ambientale da parte dell’azienda.
Un europeo su sei rivela che non ha i soldi per pagare le fatture correnti o fare la spesa
Già iniziata una battaglia inter-istituzionale e tra diplomazie europee per i 'migliori' posti