I nodi dell’Iva e della liquidità come misure di sostegno per le aziende danneggiate dalla crisi internazionale.
Sabato 18 e domenica 19 continuano gli appuntamenti della campagna informativa; equipe di medici ed esperti a disposizione dei cittadini per informazioni sulla campagna vaccinale e sull’andamento della pandemia. Il punto informativo anche sul web.
Convegno ad Ascoli con il Commissario alla Ricostruzione Giovanni Legnini e l’assessore regionale Guido Castelli.
Il presidente Acquaroli: “Azioni trasversali per offrire prospettive concrete e di rilancio dei borghi e dei centri storici marchigiani, patrimonio fondamentale della nostra identità”. La nuova legge nel triennio di programmazione potrà contare su una dotazione finanziaria di 7 milioni e 800 mila euro di risorse regionali oltre ai fondi europei per gli interventi settoriali.
Presentato SIMPLE: progetto marchigiano che punta a diventare una best technology italiana. Innovazione tecnologica e sostenibilità le priorità da affrontare per un rilancio del tessuto produttivo e occupazionale del territorio regionale La Meccanica primo settore delle Marche per export. Forte la propensione all’innovazione, con particolare attenzione al green.
Acquaroli, Castelli, Latini: “Progetti condivisi con il territorio per non perdere un’opportunità incredibile.
Francesco Acquaroli: “Il commissario tecnico della Nazionale torna in campo per le Marche”.
Acquaroli, Baldelli e Castelli: “Cantiere strategico per ridare centralità all’area del sisma”.
Acquaroli: “Visione e progettualità senza campanilismi”. Sottosegretario Nisini: “Normativa da promuovere”. Carloni: “Innovazione, digitalizzazione, credito”.