Convinto di avere fugato per i più interessati tutti gli elementi, è doveroso da parte mia sottolineare che nessuno ha intenzione di ostacolare chi ha una attività di intrattenimento a Porto Sant’Elpidio, ne tantomeno privare i giovani di un luogo di svago nel quale passare il venerdì sera. Ma i bravi esercenti
Riguarda le due intersezioni in Via Garda con Via Mattei e con Via Raccordo Villa Bonafede
La lettera del sindaco al dirigente dell'Istituto comprensivo
Il motociclista é caduto finendo sull'asfalto ed è stato travolto da una seconda autovettura
Longo: «Devono essere istituiti tavoli di concertazione tra i soggetti coinvolti nella vicenda»
La Videx non ce la fa ad uscire indenne dal difficile campo bresciano
L'evento si terrà presso la pista polifunzionale (nella Piattaforma vicino la pineta nord)
Il progetto gestito dalla Protezione Civile è stato affidato al Consorzio Idrico del Tennacola spa e i lavori oltre a liberare la via d’accesso alle Gole dai massi caduti con il terremoto hanno permesso di ristrutturare tre ponticelli e una passerella.
Il presidente della Regione Marche questo pomeriggio ha aperto la mostra 'Il Quattrocento a Fermo - Tradizione e avanguardie da Nicola di Ulisse a Carlo Crivelli'.
Si è affermato con il 52,23%% dei voti, contro il 47,76% di Saturnino Di Ruscio (Pdl)
Coltivavano soffitta 50 piante piante di marjuana
Agostini: «Tutto ciò è inaccettabile nella sostanza e nella forma»
La Cna, insieme alla CEDAM, organizza un corso gratuito sulla sicurezza
Da l 13 al 16 aprile al Salone internazionale dell'Alimentazione di qualità
Molti visitatori esteri per le aziende agroalimentari
E' stato investito da un fuoristrada condotto da un cinquantenne
La costituzione della Rete denominata 'Risorse Idriche e Ambientali Marche' e la stipula del Contratto sono il punto di partenza di un percorso volto all’incremento ed efficientamento delle rispettive gestioni, al contenimento dei costi di gestione, alla massimizzazione del benessere sociale.
I turisti possono fare tranquillamente il bagno sulla costa picena e fermana. Compiuti decine di prelievi a monte e a valle dei depuratori in uno studio scientifico affidato alla Cia Lab.
C'è un risultato più contenuto dovuto ai minori consumi di scuole, uffici pubblici, esercizi commerciali, palestre ed industrie a causa del look down da pandemia COVID e dai maggiori costi sostenuti per affrontare la crisi idrica.
Si raccomanda inoltre di dare tempestiva comunicazione all’Azienda di eventuali rotture alle tubazioni che versano acqua lungo la sede stradale, al fine di evitare pericoli per pedoni e automezzi a causa delle gelate.