Nel percorso nuove diagnosi i poitivi sono 91 in provincia di Macerata, 93 in provincia di Ancona, 95 in provincia di Pesaro-Urbino, 60 in provincia di Fermo, 60 in provincia di Ascoli Piceno e 19 da fuori regione.
Gli agenti, dopo aver verificato con la ASUR la condizione di positività dei due soggetti, provvedevano a deferirli in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.
Faceva dell'ascolto della gente e della pacatezza signorile dei suoi comportamenti una ragion d'essere. I suoi atteggiamenti lo hanno sempre collocato in quel pianeta poco noto del bene comune: era al servizio degli altri.
Assessori Saltamartini e Coletto: 'Passo in aventi per i cittadini'. Saltamartini anticipa le Marche in zona gialla da domenica prossima.
Avendo ricevuto formale e circostanziata segnalazione di potenziali rischi per gli utenti fruitori del Pronto Soccorso/OBI e gli infermieri ivi assegnati, previo nulla osta del nostro consulente legale e non avendo poteri indagatori, l’esposto è un atto dovuto.
Approvato in giunta il progetto: le Marche prima Regione d’Italia. Acquaroli: 'Responsabilità e collaborazione dei cittadini per tutelare la tenuta ospedaliera e socioeconomica marchigiana'.
Per tutte le informazioni sul progetto o sulla possibilità di effettuare donazioni è possibile contattare il numero 328-5909657.
Si specifica nuovamente che i buoni spesa potranno essere utilizzati esclusivamente per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.
Il presidente Acquaroli faccia il Presidente e metta in riga gli incompetenti.
Nelle province di Ascoli Piceno e Fermo, immatricolazioni auto di disabili: 322 nel 2018; 287 nel 2019; 158* nel 2020 (*dato aggiornato al 13/11/2020).
Dal mese di marzo un servizio telefonico ideato e curato da professionisti.
Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 40 ATM Postamat della provincia con turnazione in ordine alfabetico per chi ritira in contanti negli uffici postali.
Emendamento del presidente Putzu amplia i contributi anche alle nuove attività: 'Giusto aiutare anche chi ha avuto il coraggio di fare impresa dopo il primo lockdown'
Continua il programma di impegni a favore dei piccoli comuni italiani ricordato dall’AD Matteo Del Fante nella seconda edizione di “Sindaci d’Italia”