Si potrà partecipare andando sul seguente link: https://www.facebook.com/events/163477374972221/
Nella mattinata odierna, il personale comunale inizierà a imbustare i dispositivi presso Palazzo dei Capitani. Nel pomeriggio poi, partirà la distribuzione vera e propria direttamente presso le abitazioni dei cittadini.
Le novità riguardano i clienti domestici disoccupati, in cassa integrazione o lavoratori autonomi beneficiari delle misure a sostegno del reddito, oltre ai clienti non domestici che hanno dovuto chiudere la propria attività per l’emergenza Covid19.
Sono 292 le unità immobiliari del Comune marchigiano che sono state cablate con tecnologia FTTH, la stessa delle grandi città.
E' la mozione presentata dal Gruppo consiliare 'Insieme a Fioravanti per Ascoli' in favore delle esigenze della prima infanzia (0 – 3 anni), affinchè i genitori ricevano buoni spesa per acquistare alimenti, pannolini, creme e simili.
Si tratta di una procedura sperimentale, che può dare risposte relative alle possibilità e alle modalità di applicazione del percorso diagnostico sulla popolazione.
La fase 2 a seguito di questo successo sarà il coinvolgimento del sistema creditizio e un secondo Click Day.
Nella foto uno dei simboli del 1 Maggio ad Ascoli Piceno: il pianoro di San Marco completamente vuoto
'Ora siamo in una fase di stabilità, stiamo assistendo ad un primo rientro dell’emergenza da Covid 19 e non possiamo più tacere di fronte ai disastri sanitari di cui i principali colpevoli sono quelli che governano la Regione Marche'.