Nonostante il tema si registra un dato positivo con il calo dei decessi: 3 persone affette da Covid-19 non ce l'hanno fatta.
La società per la mobilità intercomunale del capoluogo marchigiano sperimenta il catalizzatore in triossido di tungsteno: aria sempre purificata per la sicurezza di passeggeri e autisti.
'Ora siamo in una fase di stabilità, stiamo assistendo ad un primo rientro dell’emergenza da Covid 19 e non possiamo più tacere di fronte ai disastri sanitari di cui i principali colpevoli sono quelli che governano la Regione Marche'.
Nella foto uno dei simboli del 1 Maggio ad Ascoli Piceno: il pianoro di San Marco completamente vuoto
La fase 2 a seguito di questo successo sarà il coinvolgimento del sistema creditizio e un secondo Click Day.
Si tratta di una procedura sperimentale, che può dare risposte relative alle possibilità e alle modalità di applicazione del percorso diagnostico sulla popolazione.
E' la mozione presentata dal Gruppo consiliare 'Insieme a Fioravanti per Ascoli' in favore delle esigenze della prima infanzia (0 – 3 anni), affinchè i genitori ricevano buoni spesa per acquistare alimenti, pannolini, creme e simili.
Sono 292 le unità immobiliari del Comune marchigiano che sono state cablate con tecnologia FTTH, la stessa delle grandi città.
Le novità riguardano i clienti domestici disoccupati, in cassa integrazione o lavoratori autonomi beneficiari delle misure a sostegno del reddito, oltre ai clienti non domestici che hanno dovuto chiudere la propria attività per l’emergenza Covid19.
Nella mattinata odierna, il personale comunale inizierà a imbustare i dispositivi presso Palazzo dei Capitani. Nel pomeriggio poi, partirà la distribuzione vera e propria direttamente presso le abitazioni dei cittadini.