Le eccellenze picene arriveranno ovunque in Italia: dalle olive all’ascolana alla cosmesi naturale, il marketplace è pronto per promuovere il territorio e conquistare il Paese. L'assessore regionale Guido Castelli plaude il progetto e conferma la divulgazione in tutti gli eventi regionali.
Il corso è aperto a un massimo di 15 soggetti e 5 uditori, tra i 18 anni e i 64 anni che non partecipino ad altri percorsi di istruzione (indipendentemente dalla loro condizione occupazionale, genere, classe di età e cittadinanza).
I tre comuni del Piceno con Ascoli Piceno capofila e il co-partenariato dell’ente presentano il progetto “Su queste pietre”: tradizione, escursioni, laboratori inclusivi e naturalmente grandi spettacoli a partire dal 2 settembre.
Contisciani: 'Sono orgoglioso del sostegno che anche quest’anno il Bacino Imbrifero del Tronto ha garantito al mondo della scuola'
Contisciani: 'Miriamo a creare una nuova economia. L’estrazione e la lavorazione del travertino piceno costituiscono una delle più importanti attività per l’industria e il commercio della zona montana'