'Si sposi il progetto di riconversione delle funzionalità del consorzio, presentando un’unica lista – condivisa in maniera unanime e unitaria – che non guardi ai nomi, bensì ai contenuti e ai progetti futuri'.
Si invitano quindi gli utenti ad osservare il prescritto limite di velocità di 80 km/h al fine di contemperare prudenza e rispetto del Codice della Strada, anche in vista del maggiore flusso di mezzi previsto nella stagione estiva.
Coordinatore del Comitato CAMBIAMO!-CORAGGIO ASCOLI è Emanuela Natalini, Segretario del Comitato è Michele Antonelli e tanti, tantissimi sono gli amici già tesserati e che si stanno tesserando in tutto il territorio provinciale, uomini e donne che credono in un progetto nuovo e che hanno voglia di mettersi in gioco per la propria città. Coraggio, Ascoli!
Lo slalom ormai da diverse stagioni sfrutta la parte iniziale del percorso della Coppa Teodori per una lunghezza di 2970 metri con pendenza media del 7,50%, lungo i quali saranno posizionate le 11 postazioni di rallentamento previste dall’RPG.
La cartolina sarà disponibile da lunedì 31 maggio a sabato 5 giugno al prezzo di € 0,90, e nelle sedi interessate, sarà possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato alla ricorrenza.
Tutti i presenti all’esercitazione, per ragioni di sicurezza COVID, erano in possesso di pass vaccinale e/o tampone effettuato prima di raggiungere Ischia.
Il fiore all’occhiello dell’assistenza ai disabili della riviera picena nasconde infatti un inaccettabile sistema di gestione del personale che nonostante tutto lavora con impegno e professionalità per offrire il miglior servizio possibile agli utenti.
Lunedì 31 maggio e martedì 1° giugno doppio appuntamento nelle Marche per raccontare la chiave della transizione ecologica dell’area colpita dal terremoto. Recupero delle macerie, digitalizzazione e nuova mobilità per l’Appennino i temi di questa edizione marchigiana
Una sanificazione automatica attiva 24 ore su 24 riguarda sia i due impianti degli ospiti, sia i due utilizzati dal personale.
Il Prefetto ha visitato inoltre la Sala Operativa del Comando Provinciale ove ha avuto modo di seguire quelle che sono le dinamiche che contraddistinguono il controllo economico del territorio, legato anche alla gestione del servizio di pubblica utilità “117” e le connesse evoluzioni.
Massimo Rossi: 'Se non è stato mai sottoscritto beh, ce lo diranno, però noi riteniamo comunque che già averlo concepito e scritto è veramente qualcosa di folle. ll 'Tavolo piceno acqua bene comune' si è ricostituito nel marzo scorso: siamo per una gestione democratica, solidaristica dell'acqua'.
Sasso: 'Le proposte della Lega e la concretezza dell'assessore Latini sono state fondamentali per stanziare somme importanti per la messa in sicurezza delle scuole, ad esempio attraverso l'installazione di impianti di ventilazione e di sanificazione, per favorire l'inclusione dei ragazzi ed estendere l'accesso ai dispositivi per la didattica digitale'.
Le persone denunciate hanno commesso reati per dissipare il patrimonio societario e distrarlo dalla finalità di onorare i debiti della società, danneggiando così ignari fornitori.
Interverrà Mirko Bilò, del duìipartimento antimafia della Lega e l'assessore alle Pari opportunità del Comune di san Benedetto Antonella Baiocchi.
Con lui il nuovo consiglio direttivo composto da Bruno Brigidi, Pasqualino Cappelli, Daniele Caramia, Pierluigi Molteni, Efrem Nardecchia, Paolo Vagnoni, Antonio Ventriglio e Bernardino Virgulti.
Il colpo è stato fatto con una schedina da 2 euro giocata nella Tabaccheria Serio Tulliani gestita da Gianmario Mennecozzi all'ingresso del paesino da 1.700 abitanti, dove stasera si stapperà una bottiglia di spumante.