'E gli sportivi, quelli veri, devono abituarsi a voler più bene alle proprietà non ascolane come fu fatto con Del Duca, ancora nel cuore di molti'.
Un solo ricoverato in terapia intensiva, mentre sono 228 i guariti.
Il sindaco Marco Fioravanti: 'Le linee guida favoriranno una ripresa delle attività produttive della città e di tutto il tessuto sociale ed economico del nostro territorio'.
Il Bilancio, condiviso con tutte le forze politiche - che voglio ringraziare - potrà modificarsi in base alle necessità dell'emergenza Coronavirus!
In particolare questo modello risulta di facile utilizzo soprattutto nelle urgenze in rianimazione e nelle consulenze in altre unità operative. Oltre ad essere tascabile è anche impermeabile ai liquidi e quindi facilmente sanificabile.
Complessivamente nell'Area Vasta 5 si registrano 289 casi positivi, di questi sono 5 i sanitari risultati positivi al Covi-19
A impreziosire lo spettacolo sono state anche tre performance realizzate dalla Compagnia dei Folli.
Recisi i tentacoli dei clan sul tessuto economico palermitano e lombardo.
In un primo momento la somma era indirizzata alla partecipazione della realizzazione dell’ospedale Covid in Civitanova.
Nominato il Dr. Giuseppe Dinardo, Vice Prefetto Aggiunto, a Commissario Prefettizio per la provvisoria gestione del Comune, in attesa del perfezionamento della procedura di scioglimento dello stesso consesso da parte del Presidente della Repubblica.
Impegno e determinazione anche per il ponte sulla S.P. 3 Ancaranese
I poliziotti sono risaliti all’identità del farabutto, con alle spalle un curriculum di altre 20 truffe, inviando un corposo dossier alla Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, che ha ritenuto valide le prove contro l’uomo, poi iscritto nel registro degli indagati.
Pur essendo ascolano ha applicato una regola importante per il ruolo di magistrato: quella di una certa distanza dalla vita di relazioni cittadine proprio per salvaguardare la terzietà che un magistrato deve innanzitutto professare.
'Il nostro obiettivo è uno: combattere per difendere il futuro dell’Italia e delle nostre famiglie. Le mascherine che portiamo non sono un bavaglio ma un atto di accusa contro chi ha deciso colpevolmente di far fallire un’intera Nazione'.