Ora anche i bancomat diventano a prova di ... disabile.
I movimenti del malvivente, un italiano nato all’estero e residente nella Riviera delle Palme, erano da tempo monitorati dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno e della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di San Benedetto del Tronto.
E già l'occhio è rivolto verso la possibilità della funzione H24. Per raggiungere questo obiettivo importante occorre però pensare almeno al raddoppio del personale medico e infermieristico. Ascoli Piceno diventa il secondo polo specialistico delle Marche oltre Torrette.
Una vita per i diritti dei più deboli e al servizio dei suoi ideali, grazie di tutto Stelio.
?Per non parlare poi dell’Ascoli-Mare e della situazione della strada Salaria: se per la prima l’Anas ha assicurato che i lavori per la sicurezza termineranno entro una settimana, mi auguro davvero che si possano accelerare i tempi anche per i collegamenti con le zone montane. L’immobilismo sulla galleria di Trisungo – lungo la strada Salaria –sta ulteriormente danneggiando un territorio già messo duramente in ginocchio dal sisma'.
Sarà monsignor Stefano Russo, segretario generale della Cei, ad affiancare il vescovo della Diocesi di San Benedetto Ripatransone e Montalto, Carlo Bresciani, in un evento straordinario come la riapertura dopo il lockdown, in contemporanea, delle 10 sedi dei Musei Sistini del Piceno.
Quando è stato fermato ha detto agli agenti che non stava facendo nulla di male, ma solo pedalando sulla sua bici. Non contento, li ha pure minacciati di fargliela pagare cara, apostrofandoli di nullafacenza e rimbrottandoli con una scarica di epiteti.
Il Direttore generale per la vigilanza sulle concessioni autostradali del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti ha confermato di aver ricevuto i progetti impegnandosi ad esaminarli al più presto.
L’associazione rinnova le cariche nazionali: ecco i nomi di Confindustria Centro Adriatico.
Ila e la sua conduttrice fanno parte della Polizia Municipale di Ascoli Piceno e sono stati addestrati a Nettuno, presso il Centro Addestramento Cinofili della Polizia di Stato
Presentato il nuovo Direttore Generale dott. Giovanni Celani. Nell’anno 2019 sono stati realizzati investimenti per il Servizio Idrico Integrato pari ad € 17.609.437.
Per dare applicazione al piano la giunta regionale ha previsto un investimento di 4.916.000 euro per l’anno 2020 (personale, infrastrutture informatiche e tecnologie biomedicali).
Si trovava li proprio perché partecipava ad una gara automobilistica, la sua passione da sempre, e aveva da poco terminato una sessione di prove. Aveva 72 anni e lascia la moglie Sara e due figlie.
Sono state 85 le pattuglie di rinforzo a San Benedetto del Tronto nel bimestre maggio-giugno di quest’anno, a fronte delle 14 nello stesso periodo del 2019, con un +507% nel 2020.
Si tratta di una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine che, in sella a una bici elettrica, stava trainando una montain-bike nera. Pper procurarsi ogni giorno le dosi di droga aveva iniziato a rubare le bici, portandole poi a un complice che, in cambio, gli cedeva lo stupefacente.
Nel Piceno sono stati erogati emolumenti per circa 52 milioni di euro e che le Marche, al momento, sono la terza Regione per fondi elargiti.
Predisposizioni tariffarie differite al 31 luglio 2020, compensazioni alle imprese per agevolazioni agli utenti e anticipazioni per sostenibilità finanziaria, nella stabilità del quadro regolatorio.
Il potenziamento della Medicina del Territorio passa infatti anche dal monitoraggio a domicilio dei soggetti con sintomi da parte dei medici di famiglia svolta in condizioni di sicurezza per quanto riguarda il rischio infettivologico.
L’assemblea dei soci di Estra Spa, la società leader nelle Marche nella fornitura di gas ed energia elettrica, ha approvato il bilancio d’esercizio 2019. A fronte di un risultato netto di esercizio di euro 9.707.134, si è deliberato di distribuire dividendi per complessivi euro 7.000.000.Il valore delle forniture di beni e servizi, al netto dell’acquisto di gas metano ed energia elettrica, è pari a oltre 258 milioni di euro, distribuiti per il 62, 4% a fornitori del Centro Italia.
Il dr. P iero Galieni, Direttore dell’U.O.C. di Ematologia di Ascoli Piceno: 'La nuova terapia, ora rimborsata dalla Regione Marche, per la prima volta può essere prescritta per una durata limitata e non a vita: ovvero dopo 24 mesi i pazienti potranno interrompere l’assunzione del farmaco'.
Il sindaco Marco Fioravanti evidenzia il risultato di conferma dell'on. Francesco Acquaroli Uno straordinario lavoro di squadra da parte di un centrodestra unito e coeso.