Lettera aperta del presidente e amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla.
Chiesta l'istituzione di nuovi indirizzi
E' fino ad oggi il numero più elevato di casi per la provincia.
Tutti gli atti d'ufficio urgenti ed indifferibili saranno resi previo contatto telefonico ai numeri:Ufficio Anagrafe 339 195 0832, Ufficio Tecnico 3312213450.
In questo particolare momento, la logistica dei locali (ingresso indipendente, vicinanza al servizio vaccinazioni) risulta utile per la gestione di alcuni servizi offerti dal Servizio Igiene e Sanità Pubblica.
L’operazione di polizia giudiziaria veniva successivamente convalidata dal GIP presso il Tribunale di Ascoli Piceno che applicava la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Ora, i ricercatori guidati da Jennifer Doudna, che ieri ha vinto una quota del Premio Nobel per la chimica di quest'anno per la sua co-scoperta di CRISPR , riferiscono di creare una nuova diagnostica CRISPR che non amplifica l'RNA del Coronavirus. Invece, Doudna e i suoi colleghi hanno trascorso mesi testando centinaia di RNA guida per trovare più guide che funzionassero in tandem per aumentare la sensibilità del test.
Consulenze gratuite per chi vuole aprire un’attività autonoma, avviare un’impresa, orientarsi nel mondo del lavoro, conoscere agevolazioni e forme di finanziamento per le imprese giovanili
Le attività verranno così riorganizzate: sarà regolarmente a lavoro tutto il personale che non ha avuto contatti diretti con la persona risultata positiva, mentre il resto del personale non sarà in servizio in attesa dell'esito del tampone.
Balloni, direttore Cna Picena: 'Coprire le indennità del periodo estivo e programmare per tempo il trasferimento di risorse per un autunno che si presenta ancora difficile e pieno di incognite'.
Il presidente della Regione Marche ad Arquata del Tronto inaugura il nuovo campo sportivo realizzato con il contributo raccolto grazie alle "Olive Ascolane Solidali" di Mc Donald’s
La direttrice Eleonora Consoli: «Un'opera meritoria che resterà per tutti». I detenuti della sezione di massima sicurezza hanno donato il loro tempo e la loro maestria per abbellire la Cappella, inaugurata dal vescovo Giovanni D'Ercole che ha celebrato la Santa Messa in occasione della ricorrenza della Madonna delle Grazie.
Da domenica 11 ottobre fino a fine novembre, quattro appuntamenti inclusivi con la squadra delle guide museali che ci accompagneranno alla scoperta dei musei del Piceno.