L'ordinanza, emessa dal Servizio Viabilità della Provincia in base al Codice della Strada, è volta a tutelare la pubblica incolumità ed evitare disagi al regolare deflusso del traffico durante i periodi di possibile formazione di ghiaccio e di precipitazioni aventi a carattere nevoso.
Ribadito l’impegno di Provincia e Arma nell’emergenza Covid
Per far fronte all’attuale situazione epidemiologica, mantenere sotto controllo la situazione all’interno delle sue residenze e abbassare la percentuale di rischio, Anni Azzurri (presente nelle Marche con 7 RSA, a Fossombrone, 2 in Ancona, Loreto, Montecosaro, San Benedetto del Tronto e Campofilone) ha intensificato i controlli di screening, raddoppiando la rilevazione dei tamponi sul personale. Previsto anche un piano di formazione e counseling per gli operatori.
La morte a causa di un malore mentre si trovava nella sua casa di Milano. Aveva 53 anni.
La superficialità e l'ideologia, di qualsiasi colore siano, non ci piacciono quando si parla di scienza e cura delle persone.
Sono soggetti beneficiari della presente procedura le attività che, da codice ATECO, hanno avuto la sospensione dal DPCM 11.03.2020 (e relativi allegati) e risultano ancora sospese successivamente al DPCM 26/4/2020 (e relativi allegati).
E' risultato positivo al Covi e sta terminando il periodo di quarantena.
Denunciato un 51enne italiano inottemperante al Foglio di Via del Questore con divieto di ritorno nei comuni di San Benedetto e Grottammare
Il ricavato delle vendite del calendario sarà devoluto al comitato Italiano per l’UNICEF, per il progetto volto a fronteggiare le situazioni di disagio minorile conseguenti all’emergenza da COVID 19 e al Piano di assistenza continuativa “Marco Valerio” a favore del personale della Polizia di Stato con figli affetti da gravi disabilità.
Entrambi i progetti hanno durata di 24 mesi ed investono tutto il territorio di riferimento della Fondazione, che metterà a disposizione anche 500 mila Euro per la realizzazione delle attività sperimentali.
Chiusura al transito, garantiti trasporto pubblico e mobilità alternativa. A partire da lunedì 9 novembre e fino al giorno 30 aprile, il Servizio Viabilità dell’Ente ha disposto la chiusura al transito della S.P. 43 Mezzina, dal km. 6+010 al km 8 +000 (zona Fornace). Il provvedimento si è reso necessario per consentire all’impresa incaricata di eseguire i lavori di ammodernamento relativi al terzo lotto.
'L’approvazione di questa convenzione ci permette di continuare un importante percorso volto a fornire un aiuto concreto alle esigenze di famiglie e cittadini con reddito medio-basso, che hanno bisogno di un tetto sotto cui poter vivere'.
Dalle prime risultanze delle indagini scaturite dal blitz serale, sono state delineate attività di ristorazione effettuate tutte all’interno dell’abitazione privata da circa 3 anni, per le quali si è proceduto a ricondurre a tassazione redditi non dichiarati al Fisco per circa 20.000 euro.
Per partecipare non occorrono specifiche competenze, ma solo una sufficiente padronanza nell’uso autonomo dei principali dispositivi (PC, smartphone, tablet) e il desiderio di approfondire la conoscenza di nuovi strumenti e applicazioni che possono aiutarci nella vita di tutti i giorni.
Progetti internazionali sulle rinnovabili e iniziative di forestazione al centro dell’accordo. Offerta ai cittadini la possibilità di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso? La violazione del nostro diritto di prelazione in caso di vendita dell’azienda che il contratto di affitto prevedeva espressamente all’art 8, attraverso una serie di operazioni realizzate in concorso fra vecchi e nuovi proprietari, allo scopo di eludere il contratto di affitto.
Identificati 46 ragazzi presenti al raduno, esame approfondito a 35 scooter risultati truccati, comminate diverse sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada, nonché il sequestro di uno dei ciclomotori.