Per tutte le informazioni sul progetto o sulla possibilità di effettuare donazioni è possibile contattare il numero 328-5909657.
Si specifica nuovamente che i buoni spesa potranno essere utilizzati esclusivamente per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Ascoli Piceno e condotte dalla Squadra Mobile di Ascoli Piceno, hanno consentito di accertare l’esistenza di un ben strutturato traffico di cocaina, gestito in maniera professionale dal gruppo.
Di Matteo Direttore U.O.C. Ortopedia e Traumatologia per la sede dello S.O. Madonna del Soccorso e Grossi Direttore U.O.C. Cardiologia presso lo S.O. Mazzoni.
Fabiani: 'Dalla sicurezza sociale e dall’ordine pubblico derivano anche la capacità di vivere e lavorare con più serenità e produttività'.
Il presidente Acquaroli faccia il Presidente e metta in riga gli incompetenti.
Nelle province di Ascoli Piceno e Fermo, immatricolazioni auto di disabili: 322 nel 2018; 287 nel 2019; 158* nel 2020 (*dato aggiornato al 13/11/2020).
Si rinnova la rete con infrastrutture di ultima generazione, nuova App con servizi digitali a 360°.
Diego e Hugo giocarono l'uno contro l'altro quindi in serie A nella gara Napoli-Ascoli.
Un'azienda fiore all'occhiello nel Piceno per l'innovazione che riconferma la sua leadership sul mercato dei materiali compositi con il raggiungimento dei 10 anni di attività. Fioravanti: 'In un periodo difficile per tutti noi, HP Composites SpA rafforza ancor di più il legame con il nostro territorio!'
Si raccomanda l’utenza interessata a visionare frequentemente il sito internet Comunale, in cui verranno riportate tutte le informazioni riguardanti le dichiarazioni da presentare entro il 15/01/2021, eventuale modulistica e altre comunicazioni, in ossequio a quanto verrà prescritto dalla competente Protezione Civile Regione Marche.
Eseguito su una donna all’ottavo mese e mezzo di gravidanza un settimo taglio cesareo. Intervento molto complesso ma ben riuscito. La donna, una signora catanese di 34 anni, ha dato alla luce il suo settimo figlio, uno splendido bambino di 2,700 chili.
L’attività della task-force della Questura di Ascoli Piceno, guidata dalla Dirigente della Squadra Mobile D.ssa Patrizia PERONI, è quello di instaurare un rapporto di collaborazione e fiducia con i ragazzi delle scuole secondarie di 2° grado della Provincia di Ascoli Piceno.
Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 40 ATM Postamat della provincia con turnazione in ordine alfabetico per chi ritira in contanti negli uffici postali.
Continua il programma di impegni a favore dei piccoli comuni italiani ricordato dall’AD Matteo Del Fante nella seconda edizione di “Sindaci d’Italia”
La celebrazione affonda le proprie radici all’8 dicembre 1949, quando il Papa Pio XII proclamava ufficialmente Maria «Virgo Fidelis Patrona dei Carabinieri», fissando la celebrazione della festa il 21 novembre, in concomitanza della ricorrenza della battaglia di Culqualber (Africa Orientale 1941).
Nella recrudescenza dell’emergenza sanitaria si costruisca insieme la strada della prevenzione e della mappatura del contagio.