#ascoli-piceno

21809 articoli
Sport

Vittoria-bis per Vellei al 14° Slalom di Ascoli Piceno

La 14^ edizione dello slalom ascolano ha visto il programma su ricognizione più tre manches, per i 37 piloti verificati che si sono così potuti misurare sui 2900 metri della prima parte del percorso che tra qualche settimana (27-29 giugno) ospiterà la cronoscalata 53^ Coppa Teodori

Cultura

Viverla tutta, la lotta di Silvia contro il cancro

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione IEO di Milano per sostenere i progetti di ricerca sul cancro in senologia

Eventi

Vivi l'estate al Circolo sportivo Fondazione Carisap

Da non perdere giovedì 20 luglio l'edizione speciale di 'A cena con l'autore' con Giacinto Cistola

Cultura

Voci bianche al Ventidio Basso

Saranno nove i cori che parteciperanno

Cultura

Voci e luoghi del territorio, un documentario sul Piceno

A cura dell’Associazione Fruit Adv insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio

Cronaca

Voglia d'integrazione tra universitari di Architettura e la città

Incontro tra le associazioni di categoria e le attività commerciali di Ascoli Piceno e l'associazione studentesca Atelier_1 della Scuola di Architettura e Design 

Cultura

Voglio la luna!, dal Teatro Pirata e Gruppo Baku

L’idea di questo spettacolo nasce dall’incontro con Fabio, un ragazzo affetto dalla sindrome di Down

Politica

Voglio nascere ad Ascoli, ecco la raccolta firme

Il punto di raccolta sarà allestito da Stefano Corradetti

Cronaca

Vola a Londra, ma era agli arresti. L'incredibile viaggio di un ascolano

Il quarantanovenne è stato arrestato al suo rientro

Cronaca

Vola la "Carta Premia" della Confcommercio

Un valido strumento pubblicitario e di fidelizzazione

Economia

Vola la Ciip Spa targata Giacinto Alati con 9 milioni di utile: quarto mandato per il Presidente eletto con il 99,68%

Dei 218 milioni di investimenti fatti dalla Ciip Spa dal 2003 ad oggi, il 61% (170 milioni) è avvenuto negli ultimi nove anni: una media di 19 milioni all'anno. Non basta, perché il futuro già presente in fatto di sistema idrico del territorio oggi vanta una visione pilota in Italia. Si progetta l'Anello dei Sibillini e si è pronti a partire per il nuovo acquedotto del Pescara con i primi 27 milioni euro arrivati. E per gli step successivi di 90-120 milioni di euro dell'opera completa, abbiamo garanzie che saranno finanziate negli anni dal Ministero.

Cronaca

Volante della Polizia di Stato e Radiomobile dei Carabinieri sventano un suicido sul Ponte di San Filippo

Gli agenti intavolavano con l’uomo una conversazione al fine di farlo desistere dal suo intento suicidario e, approfittando di un attimo di distrazione di questi, riuscivano ad afferrarlo e a condurlo lontano dal parapetto in condizioni di sicurezza.

Cronaca

Volante della Polizia interviene per sedare una rissa nel centro storico

Dalle prime ricostruzioni la stessa è accaduta intorno alle ore 05.30 odierne ed ha coinvolto più individui

Cronaca

Volante restituisce elicottero elettrico radiocomandato rubato

Gli Agenti accertatisi delle modalità di furto iniziavano un controllo minuzioso della zona del quartiere di Porta Maggiore e nelle adiacenze di via Bari notavano seminascosto l’elicottero sopra descritto. Una volta effettuati gli opportuni rilievi da parte della Polizia Scientifica veniva restituito al legittimo proprietario.

Cronaca

Volantini ad Ascoli contro Rossi, indaga la Questura

I fogli appesi su alcuni muri. Il presidente definito dagli autori "ostaggio dei fermani"

Politica

Volantini politici nelle scuole sambenedettesi, è polemica

Il presidente della Consulta studenti: «Fatti sconcertanti»

Economia

Voler Bene all’Italia 2021: Piccoli Comuni per la Next Generation EU, Arquata del Tronto una delle 10 piazze italiane

Lunedì 31 maggio e martedì 1° giugno doppio appuntamento nelle Marche per raccontare la chiave della transizione ecologica dell’area colpita dal terremoto. Recupero delle macerie, digitalizzazione e nuova mobilità per l’Appennino i temi di questa edizione marchigiana

Cultura

Voler bene all’Italia, una festa tesa a valorizzare i piccoli borghi

Occasione per affrontare le criticità del momento in maniera costruttiva

Comunicati

Voler bene all'Italia, festa nazionale dei piccoli Comuni

Partecipazione per la prima volta delle Pro loco

Eventi

Voler bene all'Italia, il Piceno in bella mostra

Tantissime le iniziative dalle visite giudate ai musei aperti

pagina 903 di 909