Coldiretti: «Nell'inverno abbiamo avuto segnali positivi e la situazione resta incoraggiante»
Sono 421mila ettolitri in tutto il 2008 e un incremento pari al 9% rispetto all'anno precedente
Esposte le numerose problematiche che stanno affliggendo gli uomini e le donne della Polizia di Stato della nostra provincia e che impediscono il buon andamento della amministrazione che ci pregiamo di servire.
«Dichiara ad ogni piè sospinto di essere guidato dai principi del Vangelo. Dovrebbe avere il coraggio»
Castelli: 'Le bellezze della Città attraverso i sestieri della Quintana.'
Ci sarà il coinvolgimento anche degli studenti
Coinvolgeranno 17 ragazzi di Ama Aquilone per il 2016
Soggetti chiamati a organizzare corsi OSS e video-terminalista per portatori dhandicap
Per accedere ai finanziamenti previsti dal Piano regionale annuale
E’ tutto pronto per la premiazione del 20 maggio, la partnership con QVC porterà molte PMI picene alla ribalta.
Particolare attenzione ai cittadini più fragili e in particolare alle famiglie con disabilità e anziani bisognosi di sostegno
Coinvolti gli agenti delle Squadre mobili di 103 province
Il prossimo 30 giugno scadranno i termini per la presentazione delle domande per l’ottenimento di un contributo.
Il prossimo 30 giugno scadranno i termini per la presentazione delle domande per l’ottenimento di un contributo per la pratica sportiva di ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni.
L'Amministrazione erogherà contributi in favore delle famiglie in difficoltà economica. Possono presentare domanda genitori e tutori di ragazzi che abbiano un’età compresa tra i 6 e 17 anni compiuti entro il 2019.
Forniranno i propri prodotti ai viandanti che passeranno nei luoghi del cratere sismico
Nuove opportunità per i giovani del territorio piceno
Promuove attività formative allestero per studenti iscritti nelle università