Molto probabilmente è dolosa l'origine del fuoco
Divieto di pascolo agli animali da reddito e mantenere gli animali da cortile in stabulazione chiusa, evitando il razzolamento e provvedendo all'alimentazione con prodotti che non siano stati esposti nell'area suddetta
Un comunicato della Prefettura di Ascoli Piceno con l'allegata ordinanza dell'Asur
Castagna: 'Tutto ciò si poteva e si deve evitare però. Infatti lo avevamo detto che fenomeno dell’immigrazione porta purtroppo anche a questi problemi di confitto sociale'.
Facciamo appello alla responsabilità di tutte le forze politiche e istituzionali affinché collaborino alla costruzione di un clima civile dove l’odio e l’intolleranza siano isolati e stigmatizzati.
La prima squdra intervenuta dal Comando di Ascoli Piceno si è trovata subito a dover arginare l’avanzata del fuoco, in particolare sul tetto che, attraverso l’impianto fotovoltaico in fiamme ha, da subito, minacciato l’intero capannone e altri confinanti.
Il sindaco del PD Alessandro Luciani ha sfilato accanto ai neofascisti di Lega e Casa Pound invocando 'sicurezza per i nostri figli' in un clima degno del Ku Klux Klan.
Il fuoco circoscritto nel pomeriggio. Bertolaso in elicottero per un sopralluogo sulla zona
E' intervenuto il personale del Corpo forestale dello Stato
Gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato la Fiat 500 L di un sambenedettese di 41 anni per il forte odore di marijuana che proveniva dall'interno
Intervento promosso dalla Regione Marche
Il progetto è ancora in fase preliminare
Termine ultimo per presentare domanda mercoledì 15 febbraio 2012
Impegnate risorse per oltre 3 milioni di euro
Per il Piceno finanziabili 30 progetti, a disposizione 750.000 euro
Il comportamento di tutti è risultato legittimo e corretto
Intanto domani 2 luglio si terrà l'udienza presso il Tribunale dei Riesame di Ancona che dovrà valutare l'istanza di scarcerazione dei due imputati.
Ascoltati professionisti famosi come Giuseppe Pajardi
Perde la vita Alfredo Orazi. E' finito col motorino in una scarpata
La ragazza si è scontrata con un'auto. E' stata trasferita d'urgenza al Torrette di Ancona. I carabinieri stanno verificando la dinamica
Ricoverata in ospedale per accertamenti. Si tratterebbe di un colpo di frusta
Marco Ahmetovic si dice sconvolto per aver causato la morte dei 4 giovani
Due giovani feriti in modo grave sono stati portati all'ospedale Mazzoni