'Per il 3° anno consecutivo con la maggioranza assoluta, ovvero del 50% + 1. Siamo orgogliosi di poter affermare di aver iscritto tutti i 168 colleghi sulla base delle nostre attività a tutela della categoria'.
Quello che ci preoccupa particolarmente è che il tutto è avvenuto in un periodo (quello invernale) in cui negli anni precedenti non si sono verificati particolari criticità, e ci chiediamo: cosa accadrà in Riviera nel periodo estivo?
I bianconeri, a quota 33 punti in classifica, sono ora a -3 punti dalla zona playout
Ecco, quello che chiediamo a queste persone è un atto di amore verso la propria comunità: scrivete ai giornali, fatelo sapere in giro che siete stati colpiti da questa “influenza”. In tantissimi vi vorranno più bene e incroceranno le dita per una vostra pronta guarigione. Si può diventare eroi ogni giorno con piccoli gesti. Questo che vi proponiamo è vitale.
Anche quest’anno il Bacino Imbrifero del Tronto mette a disposizione 20 posti per il progetto “Museo: pronti, partenza, via…”.
La richiesta vale per i redditi al di sotto dei 12.500 euro
"Il presidente abbia rispetto per la cultura del popolo Rom".
Nonostante il Comune si sia negli anni prodigato con tempestività nel rispondere alle richieste tecniche e logistiche della società TIM, non ultimo nel dare il consenso all’installazione di un cabinet esterno alla centrale telefonica esistente, resa inagibile a seguito del terremoto, gli interventi a carico di TIM sono rimasti inevasi.
Castelli: basta polemiche e alterchi, pronte iniziative specifiche
Castelli: 'Servono misure di sostegno per unità commerciali'
«E' stata l'occasione per stringere rapporti con la città francese»
Il primo cittadino ritira tutte le deleghe al suo assessore. Nella giunta si era creata una fronda
Castelli: 'La volontà è quella di proporre un sostegno concreto e complessivo che metta al centro la figura dei bambini dei genitori separati che spesso pagano il prezzo più alto di queste situazioni'.
Dubbi sul ruolo delle Partecipate: non hanno mai versato i milioni di euro che devono al Comune
Per studiare la raccolta differenziata in Europa. Con lui anche una delegazione di studenti
Sarà anche loccasione per anticipare alcune iniziative con le associazioni dei commercianti