Gli avvistamenti di bisce natrix natrix nella nostra oasi dal 2003 non sono stati più di due
Il neobianconero: E' una grandissima soddisfazione
Premio Speciale nella XIII edizione del Concorso Internazionale Luis Valtuena
«Da parte della Provincia, non cè stata nessuna prevaricazione, atto dimperio»
Presenti anche l'assessore Antonio Canzian e Giovanni Cimini di Confindustria
Rossi: «Investiti 7 milioni per 22 impianti sui tetti delle nostre scuole e dei nostri edifici»
«Dietro la green economy aleggiano i vecchi, soliti 'vizi' del capitalismo italiano»
Detiene il primato regionale con 7.652,1 chilowatt di potenza installata di energia prodotta
Auspichiamo che la Provincia non infligga un'ulteriore ferita ad un territorio
«Che dire degli interessi economici per le costruzioni di case?»
Un paluso alla Provincia che limita i pannelli sui campi
La Funzione Pubblica CGIL della Provincia di Ascoli Piceno si auspica che le Istituzioni citate, possano intervenire con urgenza a garanzia della salute dei lavoratori,dei Pazienti e dei Cittadini del Piceno.
Si chiede alla Direzione dell’Area Vasta 5 di onorare gli impegni assunti attraverso la riapertura dei citati reparti a decorrere dall'1/10/2020 attraverso l’adeguamento degli organici al fine di garantire un qualificato servizio sanitario pubblico nonché contribuire ad alleviare il grave stato occupazionale che da troppo tempo affligge la nostra società, in particolare Picena.
Il fiore all’occhiello dell’assistenza ai disabili della riviera picena nasconde infatti un inaccettabile sistema di gestione del personale che nonostante tutto lavora con impegno e professionalità per offrire il miglior servizio possibile agli utenti.
Il resoconto della Sanità Picena fatti dal Governatore e dalla direzione dell’Area Vasta 5 il 18 settembre 2017 in merito alle assunzioni, alle liste di attesa e al miglioramento dei servizi non corrisponde alla verità.
La Funzione Pubblica si riserverà di condurre qualsiasi iniziativa che riterrà opportuna se la situazione non verrà sbloccata immediatamente e non verranno salvaguardati tutti i posti di lavoro e il livello assistenziale
maria Calvaresi: 'La situazione che si respira al distretto di San Benedetto del Tronto è insostenibile'
La FP CGIL chiede per l’ennesima volta di affrontare seriamente e con efficacia il problema delle dotazioni organiche per renderle adeguate alle attività, alla tipologia di paziente e la sua complessità assistenziale..non certo basarle esclusivamente sui minuti di assistenza.
Sconcertanti dichiarazione della CISL FP a firma Donati
«Rivendichiamo il rispetto dellaccordo decentrato del 26 marzo scorso»
Arianna Trillini, vice presidente vicario della Cna Picena: 'Attenzione particolare alle donne over 30 che in questo periodo, e malgrado il fatto che siano nel pieno dell'età lavorativa, stanno trovando grandi difficoltà nel ricollocarsi'.