Castelli: 'Un collaborazione che evidenzia gli apporti che la Piceno Gas Estra garantisce al Comune attraverso la promozione di attività culturali e ricreative, fondamentali per la nostra città'.Macrì: 'Siamo concretamente vicini alla città di Ascoli e alle Marche. E' la prima iniziativa di questo tipo a favore dell'efficientamento energetico in Italia'.
Anche l’educazione civica nel progetto ideato da Estra con Legambiente per le scuole, con testimonianze e riflessioni sullo sviluppo sostenibile a partire dai Global Goal.
Il margine operativo lordo (EBITDA) è di 97,2 milioni di Euro (+37%), il risultato operativo netto (EBIT) ammonta a 37,8 milioni di Euro (+35%).
L’assemblea dei soci di Estra Spa, la società leader nelle Marche nella fornitura di gas ed energia elettrica, ha approvato il bilancio d’esercizio 2019. A fronte di un risultato netto di esercizio di euro 9.707.134, si è deliberato di distribuire dividendi per complessivi euro 7.000.000.Il valore delle forniture di beni e servizi, al netto dell’acquisto di gas metano ed energia elettrica, è pari a oltre 258 milioni di euro, distribuiti per il 62, 4% a fornitori del Centro Italia.
I componenti del Cda: Presidente Francesco Macrì, Amministratore delegato Alessandro Piazzi, Direttore generale Paolo Abati. Completano il CdA la consigliera delegata: Anna Scrosta, in rappresentanza del socio Viva Servizi, e la consigliera Roberta De Francesco.
'Finalmente vedono un primo risultato positivo con la sentenza del TAR Marche che ha annullato l’autorizzazione per la costruzione di una nuova vasca di discarica nella valle. E’ nostra intenzione vigilare sulle fasi di scrittura e realizzazione del Piano sui rifiuti, per garantire il rispetto delle regole poste a tutela della salute dei cittadini e dell’ambiente, e non abbassare la guardia, a partire dal ricorso già presentato contro l’autorizzazione del sormonto della vasca 1 della Geta, oramai chiusa da anni'.
Venerdì 5 ottobre convegno dell'Amci
L'evento si svolgerà a Genova da giovedì 21 aprile a domenica 1° maggio
Un'inchiesta sugli affari iraniani e sul connubio tra petrolio e mercato internazionale
Quaglietti: «Hanno escluso per il rinnovo della RSU di fabbrica in maniera illegittima la lista Sdl»
Le due esposizioni raccontano in immagini e documenti il grande contributo dato dall'Italia, Paese fondatore
Molti che hanno preso parte al progetto hanno ricevuto proposte di lavoro
Numerosi di loro hanno già ricevuto proposte di lavoro
I corsi promossi dalle Province di Ascoli e Macerata in collaborazione con lEurocentro
Ad agosto appuntamento con Il Rigoletto e Giovanni Allevi