'I resoconti di bambini sul supporto vitale e alcuni decessi mettono i genitori al limite, e sono stati particolarmente scoraggianti dopo i primi segnali che COVID-19 risparmia in gran parte i bambini da gravi malattie'.
Ospite illustre del convegno Carl Pompei, pioniere della "Valle del silicio"
Sarà presente l' autrice, che racconterà aneddoti vissuti in prima persona, nella Ascoli di 60 anni fa
Il Parco eolico di Banzi, in provincia di Potenza, fornirà una quantità di energia pulita equivalente al fabbisogno di 24.500 famiglie, contribuirà a ridurre di 36.000 tonnellate l’anno l’anidride carbonica rilasciata nell’atmosfera, produrrà ogni anno 66.000 megawatt/ora di energia evitando inoltre l’importazione di 5.700 tonnellate di petrolio per ogni anno di attività dell’impianto.
Il ministro ha incontrato i lavoratori della Foodinvest
I patti territoriali con l'impegno del Pubblico come in Piemonte
Incontro-dibattito con la presenza del prof. Masullo e la proiezione di cortometraggi
La manifestazione è inserita nel calendario regionale FIDAL Marche. Hanno partecipato oltre cento atleti a cui si sono aggiunti una cinquantina di camminatori
L'autore ascolano ha solo 26 anni. Si è laureato in Lettere e Filosofia a Perugia
Lamentano un presunto collegamento tra le gravi patologie da cui sono affetti
Bucciarelli: il Chifenti come un mulinello, prima alla Safe Way Srl poi alla Barilla
I contributi possono arrivare all’80 o al 90 per cento (zone svantaggiate), ma sono ridotti del 50 per cento in assenza di una polizza assicurativa aziendale a copertura di almeno il 50 per cento della produzione media annua
Sono ben 2.656 le richieste di verifica danni pervenute sino ad oggi
La Guardia di Finanza avrebbe rilevato un danno di 226 mila euro
Ascoli Nostra ha invitato in città Alessandra Zecchi, ambasciatrice di positività: facciamo vedere quel che sappiamo fare per rompere la diffidenza delle istituzioni. Di fronte alla concretezza e ai buoni risultati ha capitolato anche la Soprintendenza toscana che con gli “Angeli del Bello” ha messo in atto un protocollo d'intesa.
Sul palcoscenico saliranno le allieve e gli allievi di dieci corsi
Si alterneranno momenti jazz con Olori Jazz Trio" e momenti classici
Nun è che er Giulio er duro sta fa er maneggio der mulo per fa ride er nano e er lupo?
Ad entrambi gli ultrà è stato infine fatto divieto di accedere, per lo stesso arco temporale triennale, ai luoghi interessati alla sosta, al transito o al trasporto di coloro che partecipano od assistono alle medesime manifestazioni.