I cinque presidenti delle province marchigiane sollecitano la Regione ad assegnare le risorse
Partecipa anche il Pd ascolano
La rete messa a segno dal capitano Antonini. Morale alle stelle dopo l'esordio negativo di Lanciano
L'uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale
E' deceduto in ambulanza, durante il trasporto in ospedale
Ritirate 10 patenti per guida in stato di ebbrezza o sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, e sanzionati 31 mezzi pesanti per gravi violazioni al Codice della Strada.
Il resoconto dell'impegno negli ultimi tre anni
Si stanno infatti cumulando le richieste d'intervento, da parte della popolazione, per l'introduzione dei controlli che sono iniziati a Poggio di Bretta già da almeno un mese
Sotto la lente anche il centro storico, Porta Maggiore, i centri commerciali Oasi e Città delle Stelle
Gli agenti della Polizia municipale saranno lungo le strade nelle'elenco per verificare il rispetto dei limiti di velocità
Controllate 700 persone. In 7 sono stati sanzionati in questi giorni dalla Polizia di Stato: Anche una 29enne di Monsampolo è stata multata, poiché trovata in una località costiera per fare compere, così come una 60enne straniera e un 68enne di San Benedetto del Tronto, rispettivamente usciti per comperare una borsa termica e alimenti, ma che si erano spostati troppo dalle loro abitazioni.
Obiettivo dell’operazione è stato il rafforzamento delle misure generali di vigilanza e controllo nel territorio
Nell’area di Ascoli Piceno, anche se i controlli venivano estesi a tutti comuni della Vallata del Tronto, veniva trovata una persona soggetta agli arresti domiciliari a passeggio per strada, la stessa veniva pertanto denunciato per evasione.
Maroni: «La cattiva manutenzione degli automezzi è una delle principali cause di incidenti»
Il territorio provinciale è stato scandagliato dalle montagne al mare, tant'è che nelle ultime 48 ore la Polizia di Stato ha controllato 543 persone, sanzionandone 18. La percentuale dei rimasti impigliati nella rete è stata bassa, del 3%, a conferma dello straordinario senso civico che caratterizza le comunità del Piceno.
Sinergia a salvaguardia dellambiente
Giovedì, venerdì e sabato i militari dell'Arma hanno aumentato l'attività allo scopo di prevenire sia i furti in danno delle abitazioni nonché per monitorare e tenere sotto controllo il fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcoolica.
Nel corso di tali servizi sono stati impiegate 70 pattuglie con 140 uomini della Polizia di Stato, controllando 445 persone e 264 veicoli, e contestate 6 violazioni al Codice della Strada.
Castelli: Negli ultimi 4 anni i Comuni hanno subito tagli selvaggi
Al via il servizio sperimentale per la riduzione del tasso dincidentalità