Nonostante il Comune si sia negli anni prodigato con tempestività nel rispondere alle richieste tecniche e logistiche della società TIM, non ultimo nel dare il consenso all’installazione di un cabinet esterno alla centrale telefonica esistente, resa inagibile a seguito del terremoto, gli interventi a carico di TIM sono rimasti inevasi.
Attività amministrative e progettazione in attesa della fase 2
Il margine operativo lordo (EBITDA) è di 97,2 milioni di Euro (+37%), il risultato operativo netto (EBIT) ammonta a 37,8 milioni di Euro (+35%).
Il marito, i figli ed i genitori della signora, nonostante il grande dolore, hanno dato il consenso alla donazione. Grazie per questo gesto d’amore.
Un investimento di 70.000 Euro per l'Ecmo, l'acquisto di TAC computerizzata per l’Ospedale Mazzoni e di dispositivi di protezione per il personale medico sanitario e le organizzazioni di Terzo settore con un impegno economico complessivo di 600 mila euro euro, conferma l’impegno della Fondazione Carisap nel contrasto all’emergenza provocata dalla diffusione del Covid -19.
La presidente di MarcheLiving, l’associazione che ha ideato il progetto del Comune di Castel di Lama, spiega i benefici dei Future Covid19.
Come non capire che piuttosto che su improbabili “astronavi” nelle fiere (la definizione è di Bertolaso), dove i costi (quelli sì) sono andati in orbita in modo inquietante ed andranno in gran parte sprecati, energie e risorse andavano e vanno concentrate altrove.
Grazie alla collaborazione con l’Unione dei Comuni della Vallata e la cooperativa sociale 'I Cirenei', alcune uova sono state consegnate a domicilio ai pazienti residenti in vallata ( FOTO) mentre le OSS dello IOM Antonietta e Barbara, le hanno portate in dono ai pazienti in assistenza domiciliati in Ascoli.
Il territorio provinciale è stato scandagliato dalle montagne al mare, tant'è che nelle ultime 48 ore la Polizia di Stato ha controllato 543 persone, sanzionandone 18. La percentuale dei rimasti impigliati nella rete è stata bassa, del 3%, a conferma dello straordinario senso civico che caratterizza le comunità del Piceno.
Sono pertanto infondati e soprattutto inaccettabili gli atteggiamenti di puro egoismo che non corrispondono alla volontà e al sentimento della quasi totalità degli operatori ospedalieri e territoriali dell’area Vasta 5 che non smetterò mai di ringraziare per la professionalità, lo spirito di abnegazione e di sacrificio mostrati sino ad oggi.
E, ormai terminate le indennità di disoccupazione legate alla scorsa stagione, le situazioni sono davvero difficili.
Perini: 'L’Anpi, cui ci onoriamo di appartenere, Le propone di esplorare tutte le possibilità, compatibili con le attuali restrizioni non banali, non escludendo, la possibilità di deporre almeno un mazzo di fiori al Monumento ed al Sacrario di Colle San Marco, in ricordo di tutti coloro che sacrificarono le proprie esistenze per donarci il bene più prezioso che un essere umano possa desiderare: la Libertà'.
Secondo il Gores Marche oi ci sono stati 25 decessi dei quali 7 maschi e 14 donne.
Pubblicato un Avviso per la manifestazione di interesse riservato alle Organizzazioni di Terzo Settore.
Sono soddisfatta che si sia ragionato con buonsenso e che da domani la Tv pubblica metta a disposizione di tutti gli studenti e degli insegnanti un nuovo palinsesto con un'offerta rivolta a tutte le fasce d'età e con un'attenzione particolare per chi dovrà affrontare l’esame di Stato.