Questi i conteggio della Regione che parte dalle ore 12 però: 24 in provincia di Fermo, 20 in provincia di Ascoli Piceno, 11 in provincia di Macerata, 6 in provincia di Ancona e 3 in provincia di Pesaro Urbino.
La Valutazione del progetto nel suo complesso testimonia un importante risultato specialmente per l’impatto sociale registrato sugli utenti e nel valore sociale restituito al territorio anche per quel che riguarda l’occupazione creata: il 49,57% del totale del progetto è stato destinato alle spese per il personale.
I ragazzi che escono dalle scuole non possono uscire senza mascherine e senza distanziamento sociale. Debbono cominciare a capire che hanno una grande responsabilità sociale al pari di tutti coloro che non indossano la mascherina.
L’incontro si svolgerà mercoledì 7 ottobre alle ore 17.30 alla Rnascita.
Come potete leggere nel nostro precedente articolo, questo dato è difforme poiché quello della provincia di Ascoli Piceno fornito dall'Area vasta 5 ha evidenziato alle ore 23 di ieri 3 ottobre 25 casi nel Piceno.
Chiuse anche alcune attività: un supermarket a Villa Pigna, mentre ad ad Ascoli un tabaccaio e un forno. Mentre ci sono persone che non rispettano l'obbligo della mascherina.
La partecipazione all’Escursione, da effettuare in piena autonomia e con mezzi propri nel rispetto rigoroso delle Norme Covid, è aperta a tutti.
L’importante punto di incontro con le associazioni di volontariato istituito presso l’ospedale Mazzoni.
Il Festival, che ha ottenuto anche quest’anno la 'Medaglia del Presidente della Repubblica', è stato realizzato con il contributo del Comune di Ascoli Piceno, della Regione Marche e della Fondazione Carisap di Ascoli Piceno.