L’Avviso riserva particolare attenzione ai progetti che si caratterizzano per una concreta fattibilità in termini di risposta ai bisogni della famiglia, degli anziani e degli adolescenti e giovani
Oggi si svolgeranno le semifinali: alle 17, Porto d’Ascoli-Piazza Immacolata e alle 18, Borgo Solestà-Grottammare. Venerdì 30 alle ore 18.000, la finalissima. Seguiranno le premiazioni con l’assegnazione del trofeo.
"C'è stata un'opposizione debole e c'è stato molto fairplay con Castelli, questo è un fatto che è stato penalizzante. E dico anche che una città che esprime il vice presidente della Regione non può ottenere un risultato del genere".
Con la ripresa dell’attività, a settembre, proseguiranno le visite approfondite alle singole opere, allargando l’interesse anche a quelle custodite nei luoghi meno conosciuti e frequentati del territorio piceno.
Spacca: La Regione ha voluto anche per questa nuova campagna promozionale che il Piceno fosse protagonista
Attori in erba per Romeo e Giulietta
"Chiediamo, pertanto, con forza alla Preside di consentire, senza altre scuse, di formalizzare un documento contro l’omofobia"
Chiedo altresì, come padre di tutti, a loro e ai rappresentanti delle altre liste l’impegno ad agire insieme per il bene del nostro territorio in un percorso di collaborazione sincera, ognuno nel suo ruolo (maggioranza ed opposizione)
Era stato capace di concludere la maratona a 73 anni con il tempo di 4h42’48” e di arrivare secondo di categoria alla Maratona di New York
Operazione congiunta di carabinieri e polizia
L'ufficilità della composizione ci sarà solo dopo la validazione dei verbali.
Ottimo il lavoro della sezione informatica del Comune di Ascoli Piceno
Il mio obiettivo è di portare Ascoli Piceno sempre più in alto, fino alle stelle. Ci tengo a sottolineare che lo farò anche con il sostegno dei miei avversari politici, che potranno diventare dei potenziali collaboratori.
La lista civica democratica per Palmiano ottiene 97 voti e una percentuale del 60,24%
Una percentuale astrale rispetto agli avversari. Con 28 sezioni scrutinate raggiunge una percentuale del 60%
La lista E' Ora Leoni per Roccafluvioni conquista 753 voti e una percentuale del 51,50%
La lista civica Il coraggio di cambiare conquista 801 voti con la perecentuale del 55,43%
Il nuovo sindaco ha conquistato 752 voti e una percentuale del 40,67%
Il sindaco uscente fa registrare una percentuale del 58% tale da far prevedere un'elezione al primo turno
La lista civica Insieme conquista il Comune montano
Lucciarini: «Sono stati premiati l'impegno dei cinque anni passati e la squadra che meglio ha rappresentato la città e i cittadini di Offida. Abbiamo dato un colpo agli interessi personali delle altre liste, che non hanno avuto storia»
Il PD è 6 punti percentuali sotto il dato nazionale 35,38% quando mancano 11 sezioni da scrutinare
Si vota in un’unica giornata, dunque, cioè domenica 25 maggio, e l’eventuale ballottaggio (solo per i comuni che hanno più di 15mila abitanti) si terrà invece domenica 8 giugno
Un vero rinnovamento sociale ha bisogno di volontà e di incontro, di modi e di linguaggi capaci di attuare un confronto