I nuovi appuntamenti nel Duomo cittadino
Del Moro: 'Con l'emissione di questi bandi si sta dando attuazione a quanto programmato per l'anno corrente: ovvero la copertura di 8 direzione di unità operativa complessa e questo rappresenta una azione concreta per dare la massima operatività a tutte le strutture dell'Area Vasta'
Castelli: 'Non smetteremo di lavorare per favorire la composizione di questa vertenza cosi anomala'
Monica Acciarri: ' il Governo non può disconoscere diritti che altri territori nelle stesse nostre condizioni hanno avuto. Il Piceno deve essere riconosciuta come area depressa'
Notturni di Chopin e poesie sulla notte a Villa Cicchi
La scossa ha allarmato gli abitanti di Montefortino, Montegallo e Montemonaco. Si è udita, anche se in modo meno forte, anche a Folignano, Acquasanta, Amandola, Comunanza, Palmiano e Roccafluvione.
Chiuse altre strade, Salaria in senso alternato, riaperta al transito la S.P. n.179 Castelletta, al km 1+000 circa, nel Comune di Cupramarattima
L'evento, promosso dallo IOM Ascoli Piceno in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno e l'Assessorato Politiche Sociali e Pari Opportunità, propone una serie di eventi per il mese di aprile per coinvolgere l'intera cittadinanza.
L'iniziativa prende avvio con le 18 migliori allieve scelte dall'omonimo Festival delle scuole di danza ascolane, che si concluderà domenica 12 aprile alle ore 20.30 presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.
Il sostegno del vescovo D'Ercole. L'impegno di Monica Acciarri (PD) per far tornare il Piceno nel novero delle aree depresse così da potere attingere ad incentivi per attrarre nuove imprese nel territorio
Invito quindi il sindaco Castelli ad un impegno comune nell'interesse esclusivo della comunità locale
Sopralluogo congiunto Provincia, Regione, Autorità di Bacino e Comune di Ascoli
Vincenzo Marini Marini: 'La firma di questo contratto è il coronamento di un percorso iniziato 10 anni fa. Un cammino lungo e faticoso. L'intento della collaborazione è quello di produrre utilità sociale a vantaggio della nostra comunità'.
Particolare attenzione al problema del lavoro durante le celebrazioni Pasquali: sabato 4 aprile infatti il Vescovo Giovanni D'Ercole sarà ospite del TG Itinerante di Rai3, che andrà in onda in diretta dal presidio Prysmian di Ascoli Piceno.
Ecco le strade, per esempio la strada provinciale più importante, la Salaria che da giorni è interrotta con grande pregiudizio per tutti. Quell'interruzione è figlia della politica antiascolana di D'Erasmo?
Berrettoni salva i bianconeri, la serie B si allontana
L'elenco dei 90 aspiranti tirocinanti è stato pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente.
I fondi del Patto territoriale per 'l'Agricoltura e la Pesca di Ascoli Piceno' ammontano a 2 milioni e 840 milai euro
È possibile iscriversi ai vari corsi online sul sito www.cisiamo.net
Gli atleti che facevano parte della formazione: Federica Spinucci, Riccardo Scorza, Samuele Vitelli, Sara Giardina, Annalisa Angelini, Camilla Paoletti, Sara Piccioni e Luigi Ferri.