Era stato raccolto in occasione del 'Grottammarese dell’Anno 2019' tenutosi nel gennaio 2020 presso il Teatro delle Energie di Grottammare durante la manifestazione 'Una rotonda sul mare'.
I 4 candidati selezionati riceveranno una formazione iniziale di 74 ore presso la sede di Croce Rossa Ascoli Piceno in via Via Berardo Tucci, 3 , poi inizieranno a prestare servizio concretizzando le linee guida del progetto attraverso la propria attività che si svolgerà 5 giorni a settimana.
La campagna informativa che sostiene l’economia circolare conquista la cittadinanza.
'È inammissibile che il Piceno e il Sud delle Marche vengano ancora una volta messi da parte, ritardando la risoluzione di un problema che deve al contrario rappresentare una priorità nell’agenda del Governo e nei piani strategici del Ministero'.
Cia Agricoltori provinciale: 'In questo prodotto sono contenuti le tradizionali molecole biologie attive dei cavolfiori con l'aggiunta del carotene che è il precursore della vitamina A'.
Nell'ambito della strategia urbana che il Comune di Ascoli Piceno.
Per le richieste adesso c'è tempo fino al 30 giugno 2021. Negli uffici della Cna Picena e Uni.Co. di Ascoli e San Benedetto tutte le info.
Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 40 ATM Postamat della provincia Turnazione in ordine alfabetico per chi ritira in contanti negli uffici postali.
È previsto dal provvedimento che l’ordinanza può essere modificata o revocata in relazione all’andamento dell’indice di contagio (Rt) e della situazione epidemiologica nel territorio regionale.
Due denunce della Guardia di finanza di Ascoli Piceno per malversazione e riciclaggio.
Il diritto all'interruzione volontaria di gravidanza è garantito dalla legge 194 del 1978 che il popolo italiano ha “convalidato” respingendo a stragrande maggioranza nel Referendum Popolare del 1981, un tentativo di abrogarla. Una legge che tutela, innanzitutto, la salute della donna e che non consente a nessuno di ergersi a censore morale di vicende personali, intime e che hanno a che fare con il diritto all'autodeterminazione.
E’ stato un fulmine a ciel sereno perché il 20 ottobre 2020, nell’ultimo incontro aziendale congiunto con le maestranze emiliane, l’azienda aveva garantito la tenuta dei livelli occupazionali e la presenza produttiva in città.
Undicesimo anno per il Pacchetto Scuola Bim con concorsi, borse di studio, premi di laurea e Olimpiadi d’Inglese.