Importante risultato per la futura programmazione in linea con la crescita della differenziata
Tutti gli istituti dimensionati, chiesta l'istituzione di nuovi indirizzi
Alati: 'La sinergia, infatti, è un motore da tenere sempre acceso soprattutto quando le macchine da guidare sono vitali per i servizi e il benessere dei cittadini'
Il 7 dicembre grande festa per ricordare questa importante ricorrenza presso la chiesa di S. Andrea
Mercoledì 6 dicembre alle ore 18:00 presso la Chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio. L’incontro sarà un’occasione per comprendere, ancora una volta, il grande potenziale culturale che il nostro territorio può offrire per una crescita e una rinascita, non solo dopo il sisma ma anche come superamento della crisi economica che il nostro territorio sta ancora affrontando.
Il Comandante Paolo Mariantoni, dal canto suo, consegnando le benemerenze concesse dal Capo Dipartimento Bruno Frattasi a coloro che si sono distinti nell’attività di soccorso proprio nelle zone terremotate, ha voluto ringraziare tutto il personale, indistintamente, per l’enorme mole di lavoro che continua ad esser svolta quotidianamente.
La cerimonia, che si svolgerà presso la caserma di via del Commercio ad Ascoli, avrà inizio alle 10 con la Santa Messa celebrata dal Vescovo Monsignor Giovanni D’Ercole
Un nuovo gruppo di lavoro per dare ulteriore impulso all'azione di sostegno alle imprese e per creare nuove occasioni di sviluppo turistico del capoluogo piceno
'Passione, entusiasmo e competenza: siamo il futuro di Confindustria Centro Adriatico'
'Al di là degli atteggiamenti populistici volti all’antipolitica, in questi anni, il bilancio della Camera ha adottato numerosi e cospicui risparmi che nel 2017 sono stati messi a disposizione per la ricostruzione delle aree terremotate'.
Domenica 3 dicembre alle ore 10,00, presso l’Auditorium Virgili di Amandola.
Grazie alla presenza di un’unità cinofila della Compagnia di San Benedetto del Tronto ed al prezioso fiuto del fedele pastore tedesco “Denzel” l’interno dell’autovettura ha rivelato consistenti tracce di sostanze stupefacenti
Struttura al servizio dell'Istituto Mazzocchi e della collettività
Castelli: 'Un vero affare la vendita della Piceno Gas Vendita al Gruppo Estra che ha fatto guadagnare alla casse comunali 14 milioni di euro. Il Comune non cederà mai invece l'Ascoli Reti, proprietaria delle rete di distribuzione del gas (le tubature)'.
Gli under 30 del centro Italia tra i più favorevoli e fiduciosi nei confronti del lavoro autonomo. Over 50 meno motivati. “AGER 2016: l’autoimprenditorialità come alternativa. Riflessioni sulle nuove opportunità”.
Coibentare i contatori e le tubazioni con materiali isolanti (lana di vetro, gomma piuma, ecc.); nelle giornate più fredde, si consiglia di far fluire dal rubinetto più lontano dal contatore poche gocce d’acqua nelle ore notturne, durante le quali il consumo è assente, senza però lasciar scorrere una portata eccessiva di acqua per evitare consumi elevati; se il contatore si è congelato, non bisogna riscaldarlo con fiamma viva e neppure le derivazioni, soprattutto se sono in plastica (semmai, usare un flusso di aria calda come quello emesso da un asciugacapelli).
"Comunico che a breve rassegnerò le mie dimissioni, sofferte, proprio per la passione e il forte attaccamento al mio impegno assessorile assunto tre anni e mezzo fa, perché ho sempre mantenuto quale punto fermo la massima onestà verso me stessa e gli altri". Castelli: "Ringrazio Michela, che ha portato freschezza e brio nella nostra maggioranza, accoglierò le sue prossime dimissioni con dispiacere perché noi abbiamo creato una coalizione politica, con importante connotazione civica".
Paola Romanucci: 'Ringrazio la Provincia per questo importante intervento infrastrutturale. Ricordo che il rifugio è un Centro di Educazione Ambientale che supporta concretamente le famiglie, ospitando ogni estate centinaia di ragazzi col programma "A Tutta Natura", avviato col determinante apporto della Fondazione Carisap'.
Stasera, 29 novembre alle 21.30, con Emanuele Tondi, Sara Abeti e Gabriella De Angelis su emergenza, prevenzione, microzonazione e l'esperienza di ricostruzione in Cile
La Squadra Mobile sta ricostruendo tutte le dinamiche dei furti simili avvenuti negli ultimi mesi, avendo già acquisito responsabilità certe a carico dei due arrestati odierni per alcuni eventi.
Noi del PD siamo per risolvere i problemi, anche i tanti ereditati da Spacca. Lo facciamo in silenzio e con modestia nella sanità come sul terremoto.
Per la giornata di domani, gli studenti hanno minacciato di scioperare ed in questa situazione non posso che concordare con la loro scelta. È comprensibile che vedendosi abbandonati e senza certezze hanno deciso di manifestare il loro disagio.
Non hanno business da nascondere in nessun ambito e tutte le attività e iniziative vengono svolte in totale trasparenza.
Giornata di studi e progetti alla Cartiera Papale e all'Istituto Agrario "Ulpiani"