Lo scorso anno sono stati 173 gli eventi proposti e 46.917 gli spettatori; oltre 10.000 studenti coinvolti in progetti educativi e sociali, le giornate lavorative erogate sono state 12.465.
Il margine operativo lordo (EBITDA) è di 97,2 milioni di Euro (+37%), il risultato operativo netto (EBIT) ammonta a 37,8 milioni di Euro (+35%).
Nella Regione Marche: Associazione I Girasoli di Acquaviva Picena (AP), Associazione volontariato Delta e Associazione Michelepertutti di Ascoli Piceno.
Come non capire che piuttosto che su improbabili “astronavi” nelle fiere (la definizione è di Bertolaso), dove i costi (quelli sì) sono andati in orbita in modo inquietante ed andranno in gran parte sprecati, energie e risorse andavano e vanno concentrate altrove.
'L’ospedale di Civitanova si muove sulla linea dello smantellamento del sistema sanitario nazionale, conquista dell’Italia repubblicana e dei principi della sua Costituzione'.
I confidi che finora si sono candidati sono: UNICO, ConfidiCoop, Confidi.net. Gli schemi di domanda sono distinti tra impresa e lavoratore autonomo. La modulistica specifica necessaria per l’istruttoria verrà poi fornita direttamente dai Confidi stessi e sarà disponibile sui rispettivi siti.
Le richieste, da parte di persone non autosufficienti o impossibilitate dalla quarantena a reperire beni di prima necessità, sono state in totale 190, con una media giornaliera di 8 richieste al giorno.
Cesetti: 'Un milione e trecento mila euro complessivamente di cui 800 mila al progetto Terzo settore in rete per l’emergenza COVID19'.
Crediamo sia una questione di buon senso ed un modo per tutelare la propria attività, la propria pertinenza e soprattutto la cosa pubblica.
La vittimapi giovane è un 55enne di Rosora, in provinacia di Ancona. Quattro vittime sono maschi e 11 donne.
Tra loro un cinquantenne di Grottammare.
Complessivamente nella regione Marche i pazienti in terapia non intensiva sono 724 e quelli in area post critica 225. Sono saliti a 1.489 i dimessi/guariti.
Sono numerose le iniziative di solidarietà per questa Pasqua segnata dall'emergenza. E in tutta Italia sono molte le donazioni rivolte a chi è in prima linea nella lotta al virus e a chi ha più bisogno.
Luca Ceriscioli: '14,2 milioni per dare liquidità alle imprese, un piccolo segno rispetto ai fabbisogni, ma concreto e rapido.'