Dal 27 luglio la Direzione Provinciale si sposta in via Salvo d’Acquisto 81
Fermo - Dal prossimo 27 luglio l’Ufficio Controlli e l’Ufficio Territoriale della Direzione provinciale di Fermo dell’Agenzia delle Entrate avranno una nuova e più moderna sede in via Salvo d’Acquisto n. 81, situata nella zona centrale del capoluogo fermano.
L’attuale struttura di via Zeppilli, n. 18 è regolarmente in funzione sino al 23 luglio, mentre per la giornata di lunedì 26 luglio è prevista la chiusura al pubblico per consentire il trasferimento dei mobili e delle attrezzature informatiche.
Il trasferimento nella nuova sede si è reso necessario per ottimizzare la funzionalità logistica e nello stesso tempo potenziare la fruibilità degli spazi riservati ai contribuenti che si recano presso l’Ufficio Territoriale per ottenere i servizi offerti al front-office di assistenza e di informazione fiscali.
Il nuovo ufficio dispone di un’ampia area di parcheggio per l’utenza e per gli oltre 80 lavoratori del fisco ivi in servizio. Gli orari di apertura al pubblico e i numeri di telefono restano invariati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA | la redazione
I 'gemelli diversi' non finiranno mai di stupirci. L'onorevole Luciano Agostini inonda i giornali con le rilevanti cariche ottenute in seno al PD: è diventato nientemeno che responsabile della pesca a livello nazionale. Sarà per questo che parla di temi "ripescati" come l'ospedale unico della vallata. Tema profondamente caro al collega di d'altra Camera Amedeo Ciccanti che ci delizia con un'altra ciliegina.


